|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Canon 500D a 400 euro, ne vale la pena?
E' da un po' di tempo che sto osservando in giro le varie offerte perchè mi piacerebbe entrare nel mondo delle reflex...
Sfogliando una rivista ho trovato un'offerta in svizzera, in cui viene venduta la Canon 500D + obiettivo 18/55 a 400 euro circa... Visto che per me sarebbe la prima macchina secondo voi ne vale la pena o devo cercare altro? Grazie a tutti in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
per me ti arriva una stecca di cioccolata....
considera che sull'italico suolo la 500d + 18-55 più economici li ho trovati a 545 ![]() 400 è davvero troppo buono, nemmeno un usato costa così poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() costa 555 franchi, che con il cambio attuale sono + o - 405 euro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aaaaaaaaaaaaallora cambia, beh, se è vero è un offertona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
bene, mi stai convincendo a prenderla
![]() Io ero orientato verso una 550D, ma questo prezzo e per iniziare questa mi ispira parecchio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh! direi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
per caso tale negozio svizzero ha uno shopping online?? sarei interessato anche io a questo prodotto diciamo..
La fotocamera è ottima , un buon prodotto e a quel prezzo poi.. Se puoi mandami il sito(se esiste) in pm Grazie Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Comunque sono andato ieri sera per comprarla ma erano già appunto finite dopo 1 solo giorno di vendita, ma ho lasciato il nome in caso ne fossero arrivate altre e oggi mi hanno chiamato ![]() Domani sarà mia ![]() EDIT: devo correggermi, a quanto pare si può acquistare anche online! non so se spediscono in italia, ma ti mando comunque il link in pvt ![]() Ultima modifica di rko90 : 05-11-2010 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Quote:
Ottimo acquisto comunque Simone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Che offertona ! Basta che non sia "refurbished" (non mi viene il termine italiano a quest'ora son un pò tardo.. ). Cercasi qualcuno che mastica il tedesco !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
non è chiaro se si tratti del 18-55is o senza stabilizzatore
cmq a 411 euro è conveniente anche senza ottica visto che solo corpo negli shop italiani viene minimo 480 euro... anche se la svizzera non è UE e quindi potrebbero applicare dazi doganali. il sito comunque riporta "La spedizione è esclusivamente solo per indirizzi in Svizzera e nel Liechtenstein. "
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 06-11-2010 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Junior Member
|
Quote:
la Fotocamera è dotata di 18-55 IS, come si può vedere dalla pubblicità che avevo trovato: http://img35.imageshack.us/img35/8952/ad1e.jpg Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
io la pagai in offerta con obiettivo a 540€... 400€ sembra davvero ottimo come prezzo, forse troppo... facci sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Sabato sono andato a ritirare la fotocamera, tutto perfetto!
Pagata 400 euro (euro più, euro meno) ed all'interno era presente l'obiettivo 18/55 IS, tutto nuovissimo ![]() Con la nuova scorta era arrivata solamente quella, ma perfortuna me l'hanno tenuta da parte, perchè altrimenti sarebbe andata subito... Una volta portata a casa l'ho provata, va che è una meraviglia ![]() Per ora l'ho solo accesa e fatto 1-2 scatti per provare, ma nei prossimi giorni provo a fare qualcosa di più serio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
buona luce
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.