Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2010, 19:39   #1
Raheem
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 3viso
Problema Motorola V3i

Salve a tutti. Mio padre ieri tira fuori dalla tasca il suo motorola v3i (scaduta garanzia a luglio di quest'anno) e praticamente lo trova morto. Non si accende, non si spegne, si vede solo (quando e chiuso) il cerchio M di motorola blu acceso. Pensando che fossero problemi di batteria l'ho lasciato in carica tutta la notte scorsa. la mattina, morto. Siccome io ho il V3 (versione precedente) ho provato a scambiare le batteria. Sul mio la sua va, la mia sul suo va e non va...Ora, detta così secondo voi è un problema di batteria? Potrebbe invece essere un problema di software oppure il telefono è proprio andato?
pochi minuti fa, scambiando ancora le batterie (la mia sul suo telefono) il suo telefono si è ripreso. Allorchè lo messo sottocarica, ma dopo pochi minuti è tornato in blocco e non da + segni di vita.....
Insomma non riesco a darci fuori. HELP!!!
Case: Lian-Li PC-7FN Psu: Corsair 550VXEU Motherboard: ASROCK 880GXH/USB3 Cpu: AMD Athlon II 640 3GHz AM3 Ram: Team Group - Elite DDR3 4GB 1333 HDD: Samsung Spinpoint F4 320GB SATA2 Monitor: Philips 190S6FS So:Win 7
Compravendite positive con : hiras
Raheem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 20:47   #2
Raheem
Senior Member

smanettando un po' su google ho letto di varie persone che hanno avuto blocchi con questo cell....Ho letto anche del cosidetto "flashare" ....potrebbe essere quello il mio problema? e se si, come si fa?

grazie
Case: Lian-Li PC-7FN Psu: Corsair 550VXEU Motherboard: ASROCK 880GXH/USB3 Cpu: AMD Athlon II 640 3GHz AM3 Ram: Team Group - Elite DDR3 4GB 1333 HDD: Samsung Spinpoint F4 320GB SATA2 Monitor: Philips 190S6FS So:Win 7
Old 03-11-2010, 22:49   #3
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Ti consiglio pure io di provare un bel reflash del software. Tieni conto che perderai tutti i dati salvati sul cellulare, però.

Si tratta essenzialmente di:

- Installare i p2k drivers
- Installare il programma RSD Lite, che serve proprio per sostituire il software del telefono
- Scaricare il software del telefono, collegare il cellulare e flashare

Guide, programmi, software li trovi sul "Motorola RAZR Forum", è il primo risultato di google.it
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 10:10   #4
Raheem
Senior Member

una volta fatto il flash, ora il cell. mi si apre e rimane bloccato sulla schermata HELLOMOTO di apertura..... Aiuto!! me lo sono giocato definitivamente?
Old 07-11-2010, 15:47   #5
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Di solito il flash è l'extrema ratio per i problemi software... a meno che non hai flashato un firmware incompatibile con il tuo telefono (non ricordo se per il v3i ci fosse questo problema, sinceramente), te lo sei giocato
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 19:33   #6
Raheem
Senior Member

no comunque il firmware l'ho preso dal sito che mi hai suggerito, era segnalato proprio per il v3i.....
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
007 Firs Light torna a mostrarsi all'eve...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: il Black...
Clair Obscur: Expedition 33 trionfa ai G...
Son quasi regalate: 135€ per le Squier b...
Windows 11: il copia-incolla via IA funz...
La scopa elettrica Mova K30 Mix crolla a...
Violazione in Almaviva, fornitore IT di ...
Amazon avvia un investimento da 3 miliar...
Ci fai tutto e ci giochi bene: a 999€ po...
Snapdragon o Exynos? Un sondaggio svela ...
TP-Link porta Netgear in tribunale: camp...
2 portatili tuttofare a 499€: uno ha 32G...
HONOR prepara il suo top di gamma compat...
Sony WH-1000XM6 a un prezzo senza preced...
Borderlands 4: 2K Games rende gratis il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian