|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ma che roba è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Una console portatile (grossa quanto il gameboy advance)
Si basa sul sistema operativo Palm OS (quello dei computer palmari) e legge pure tutti i programmi per tale sistema. In + e' potenziata da un accelleratore grafico ATI e una scheda sonora Yamaha. ah verra' venduta in 2 versioni: una da 32 mega di ram e una da 128. A me le caratteristiche paiono da sogno, e pure i prezzi sono bassi per l'oggettino che promette di essere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ciò che importa non è l'hardware, ma il supporto delle software house...
può essere potente fin che vuoi ma se non ci son giochi fa la fine del GP32... dal punto di vista del software, anche se non ci sono meraviglie 3D o minchiate varie, il GBA non lo batte nessuno... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E qua ti sbagli! Di software ce n'e' gia una valangata... molto di piu' (nel senso di vario) di quanto ce ne sia per GBA.
Attualmente ci sono circa 20.000 programmi per PalmOS. ![]() Ok non sono tutti giochi, ma di giochi ce ne sono comunque migliaia. Poi ci sono programmi per la gestione di SMS, posta elettronica, navigazione web ecc... io ormai uso il palmare anche per fare la lista della spesa ![]() La console nasce col supporto nativo bluetooth e per navigare bastera' un qualsiasi telefonino. E poi alcune delle principali software house stanno gia' sviluppando anche per questa macchina. Per favore, per una volta tanto discutiamo di qualche novita'... se il Vostro intervento deve essere il solito, gia letto alla nausea: "Tanto la PS2/GBA ha i giochi migliori e per questo dominera' il mercato per il prossimo millennio" Non postate nemmeno. Di solito uno sceglie il prodotto che si addice alle sue esigenze, che non e' necessariamente quello leader di mercato. Per questo motivo in un forum come questo ogni novita' in campo videoludico dovrebbe essere guardata con interesse... e non scartata con superficialita'. Vabbe' scusate il papiro... p.s. x Manp rileggendo il msg. non vorrei che pensassi a una critica nei Tuoi confronti... ![]() Il mio e' un discorso in generale. Riguardo al GP32 non credo ci sia questo pericolo. Questo se non sfonda come videogioco portatile lo potrai sempre utilizzare come palmare. Come? non te ne fai nulla di un computer palmare?? Ah beh allora avrai sempre un bel fermacarte Hi-Tech! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Ricordo di aver letto che anche la Nokia voleva fare un oggettino del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si, anche Nokia sta lanciando la sua console portatile.
N-gage pero' e' un prodotto differente.. in pratica tra pochi mesi ci saranno sul mercato: GBA SP Console portatile che in piu' puo' essere usata come controller con schermo da usare per il GameCube. (e prima o poi dovro' comprarmii un GBA usato per giocare a Zelda!!) N-Gage Console portatile che in piu' e' anche un telefonino, una radio e un lettore MP3 TapWave Console portatile che in piu' e' anche un computer palmare di ultima generazione, un lettore MP3, e puo' gestire agevolmente SMS, e-mail e pagine internet (basta avere un telefono Bluetooth). Delle tre la piu' potente e' senza dubbio l'ultima. Ha un processore centrale + potente, una scheda video ATI, uno schermo incredibilmente piu' grande e tantissima memoria in piu'. Speriamo di vederle a SMAU! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.