|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema con HD esterno
Ciao a tutti, da un po utilizzo un HD e siccome ne ho trovato un secondo ho provato ad utilizzare anche quello nuovo, tramite un cavo SERIAL ATA utilizzando un adattatore comprato per l'occasione. Adesso se vado ad utilizzare il primo HD ( quello che ho utilizzato fino ad ora ) non mi viene riconosciuto indicando compre problema la mancanza di Driver. Come posso risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
1) il primo hd era il primario interno? 2) quando hai messo su usb il secondo, il primo era ancora riconosciuto? 3) che è successo da quando non ti riconosce il primo? hai riavviato?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
1: molto tempo fa era un HD interno, adesso lo uso da tempo come HD esterno.
2: Si, prima era riconosciuto 3: Quando lo collego c'è il segnale acustico del riconoscimento di una periferica ma non la visualizza e se nello stesso case metto altri HD esterni non li riconosce ugualmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
prova a eliminarla nella gestione delle periferiche. Dopo prova a ricollegarla e vediamo...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Già fatto ma non ho risolto nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
controprova su un altro pc?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.