|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
[RE+MO+S.S.]SMARTPHONE HTC HD 7
SMARTPHONE ACQUISTATO A DICEMBRE 2010 CON SCONTRINO DI GARANZIA
HTC HD7 presenta un display Full Touch Screen da 4,3 pollici con una risoluzione di 480×800 pixel. La sua grande efficienza nelle prestazioni è dovuta dal processore Qualcomm MSM8250 da 1 GHz e da una RAM da ben 576 MB. Ottima anche la fotocamera digitale da 5 Megapixel di HTC HD7 con doppio Flash LED, autofocus e zoom digitale che permetterà la registrazione di video in HD a 720p. La memoria interna di HTC HD7 è di 8 GB e non mancheranno elementi ormai indispensabili per gli smartphone di ultima generazione come la connettività HSDPA fino a 7.2 Mbps, l’antenna GPS integrata e il Wi-Fi. Generosità è la parola d’ordine del nuovo HTC HD7 che oltre alla ricca dotazione tecnica si presenta molto dotato appunto anche per ciò che riguarda le dimensioni della scocca che misura 109×60x14,1 mm per un peso complessivo di 162 grammi. http://img3.imageshack.us/i/imag0004op.jpg/ http://img189.imageshack.us/i/imag0005nc.jpg/ UNCLUSA PELLICOLA PROTETTIVA SULLO SCHERMO GUSCIO DI PROTEZIONE IN SILICONE SEMIRIGIDO COME DA FOTO TUTTO A € 555 ATTENERSI ALLE SEGUENTI CONDIZIONI -no scambio -no prezzo trattabile -no perditempo -no richiesta di numero di telefono privato la transazione deve essere fatta qui sul forum -posso spedire con l'aggiunta di spese di spedizione a carico dell'acquirente o scambio a mano in zona in vendita anche altrove Ultima modifica di slashguns04 : 07-01-2011 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
ma il prezzo?
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
senti, il regolamento lo conosco bene!!!
la prossima volta ti dico che serve a me!!! ![]() ma che giustificazioni assurde che devo sentire!!! ![]() lo sai da solo che sei fuori regolamento con il prezzo!!!
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO Ultima modifica di dicos03 : 07-01-2011 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
roba da pazzi lo vendi a 30 euro in più del nuovo ahahahaha ma che ti sei fumato?
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() comunque a regolamento 432 http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
fatemi sapere quale negozio esclusa la rete lo vendono a meno e poi come detto in precedenza se il prezzo non va bene ho chiesto ai moderatori di chiudere il thrend
piu tosto che regalarlo a voi lo regalo a qualcuno di bisognoso almeno faccio un opera di bene x fortuna che lo conosci bene il regolamento e mi contatti in privato x comprare x nome e conto di un'altra persona Ma che gente?!?!?!? ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9 |
Bannato
|
se vieni a ritirartelo di persona te lo regalo
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma stai scherzando?
ma che ti sei fumato? io non ho fatto nessun nome! ti ho contattato in privato perchè il prezzo è fuori regolamento!!! http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2...ITALIA%29.html http://www.monclick.it/schede/prodot...e%20smartphone http://www.cellulare.net/it/prodotto...tner_code=7pix fammi sapere se ti servono altri link
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
PRODOTTO VENDUTO SU ALTRO MERCATINO
si puo chiudere il thrend grazie CIUCCIATEMI IL CALZINO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di slashguns04 : 07-01-2011 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
senza parole!!!
quello che hai scritto si commenta da solo.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sarebbe solo da bannare
#14 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
Quote:
sono sicuro che sull'altro mercatino, ti troverai meglio che qui. bannato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.