|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
problema indirizzo ip pubblico con fastweb mi piacerebbe usare delle telecamere ip
![]() ![]() ciao a tutti, come e' noto fastweb non da l'indirizzo ip pubblico se non a pagamento ![]() sarebbe mia intenzione d'installare all'interno del mio appartameno delle telecamere ip in modalita' di antifurto, ma prima di lanciarmi con la fantasia mi piacerebbe vedere la fattiblita' dell cose. secondo voi si puo' fare ??? fatemi sapere vi ringrazio tantissimo. marco di milano collegato con la fibra ottica di fastweb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
altrimenti stavo pensando a una cosa del genere, supponiamo che il sw della telecamera riscontri una variazione all'interno del campo di ripresa, questa dovrebbe triggerare un allarme, che a questo punto potrebbe essere una lista di contatti collegati con skype e fare in completo automatismo una richiesta di chiamata, certo bisogna pensarci per benino gli scenari si potrebbero aprire a soluzioni interessanti magari anche con il v.s aiuto ciao marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Credo che dyndns non funzioni sulla rete fastweb (ma non ne sono sicuro), se non ricordo male è un servizio più indicato per chi ha l'ip pubblico variabile (telecom, infostrada, etc.)
Una soluzione potrebbe essere quella di postare il video fatto con la telecamera IP su un sito in hosting all'esterno della rete fastweb. Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Per ovviare al problema io ho installato le IP CAM + un Netbook sempre acceso (consuma poco con SSD) e con TeamViewer gestisco le IP CAM da remoto.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Questa è un'ottima soluzione e funziona anche su rete fastweb ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Io ho FastWEB sia al negozio che a casa e funziona perfettamente, come contro ho solo che non le posso visionare via cellulare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.