|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
[Mi-Monza-Spedizione] HTC Google Nexus One - Perfetto, tenuto maniacalmente
Vendo Nexus One in condizioni perfette, esattamente pari al nuovo.
E' completo di scatola e tutti gli accessori, sono addirittura dentro al cellophane originale non ancora aperti. L'ho sempre tenuto nella sua custodia di neoprene, l'ho sempre usata anche per appoggiarlo al tavolo per non rischiare di rigare la lente della fotocamera, è sempre stato curato maniacalmente. E' la versione con display Amoled, il futuro dei display (se non sapete cosa sono cercate su google). Ha già applicata la pellicola protettiva sul display, una Brando Ultraclear che da sola costa 15€. Questo telefono è superiore a qualunque altro Android, essendo il telefono ufficiale di Google appena esce una versione nuova del sistema operativo il Nexus One riceve immediatamente gli aggiornamenti, senza dover aspettare mesi come per gli altri telefoni. Altro che iPhone, con questo telefono sì che non dovete più accendere il Pc, fate praticamente qualunque cosa. Mi dispiace davvero venderlo, ma ho ricevuto un telefono aziendale e quindi mi rimarrebbe a prendere polvere...fidatevi che farete un affare. Le foto scattate sono del telefono in vendita. Prezzo: 380€ Cpu: 1ghz Snapdragon Arm Cortex-A8 Gpu: Ati Adreno200 Ram: 512mb Memoria: 4gb espandibili via SD Cam: 5Mpixel e video 720p Display: 800x480 Amoled ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
coda attendo pagamento da un altro utente poi possiamo concludere va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
praticamente gia concluso.. domani come ricevo i soldi del mio cell venduto ti ricarico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ok appena ho la conferma per il mio n97 mini corro a ricaricare.. spero domani mi paghi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti mando i dati immediatamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi sono dimenticato di una cosa.. hai scontrino ed è ancora in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Casomai dovesse servire, garantisco io per l'utente, lo conosco di persona
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pagamento effettuato in mattinata. foto dellla ricevuta di pagamento inviata tramite email.. puoi spedire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il corriere doveva arrivare oggi.. ma l utente non mi risponde e ancora non mi ha nemmeno dato il codice del tracking.. gradirei delle risposte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Ha avuto solo una giornata un po' piena...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Da lunedì puntualmente rimandavi il pagamento al giorno dopo, e solo giovedì mattina alle 8,23 ti sei deciso a pagarmi. 2) Il pacco era pronto da lunedì, ma mi sembra comprensibile assicurarmi del pagamento prima di spedire. 3) Giovedì mattina appena entrato in ufficio ho consegnato il pacco per farlo spedire, il corriere passa a ritirare i pacchi verso le 15. Io quel giorno sono stato occupato e non sono riuscito a passare dall'ufficio a prendere il tracking. Oggi non sono nemmeno entrato in ufficio, sono stato fuori tutto il giorno, avevo programmato di rientrare verso le 17 ma a Milano ha nevicato e sono tornato a casa in questo istante. Se la gente non risponde alle mail è perchè magari non è davanti ad un pc, dalle mie parti è normale che la gente lavori. 4) Dopo aver atteso il tuo pagamento per 4 giorni non farei recriminazione sul fatto che il pacco probabilmente ti arriverà lunedì se non ti è arrivato oggi. Io ho fatto il possibile per fartelo arrivare oggi. Se tu mi avessi pagato magari non all'ultimo momento magari avresti il telefono da qualche giorno. Domani mattina dovrei essere in ufficio e mi farò dare la ricevuta del corriere con il tracking. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho chiamato ora l'impiegata, che per tua fortuna è ancora in ufficio.
Il codice di tracking te lo invio via mail. La da giacente ad Ancona da questa mattina. Spedizione ritirata a Monza alle 16:04 di giovedì 16 Dicembre. Ultima modifica di Boostern : 17-12-2010 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok.. scusami.. colpa mia lo so ma l impazienza di avere il cell tra le mani è tanta.. del resto è sempre un nuxus one.. aspetto il codice via email.. cmq mi scuso ancora xke alla fine è colpa mia se ho tardato il pagamento.. utente davvero gentile e corretto.. aspetto il pacco e vediamo cm va il cell
Ultima modifica di Xevlas : 17-12-2010 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
telefono arrivato.. ottime condizioni e tutto perfetto.. grazie mille all utente booster
apparte la lentezza del corriere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.