|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problemi con Win 7 e dual boot
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho riformattato un mio vecchio pc ho aggiunto un secondo hd e ho istallato prima XP su un hd e poi Win 7 sull'altro quindi si è creato in automatico il dual boot, alla fine dell'operazione ha funzionato tutto ok, ma purtroppo solo per qualche giorno, infatti da stamattina il disco con la partizione dove è istallato Win7 ha cominciato a fare rumori strani morale della favola il sistema operativo a volte parte altre volte no e quando parte si blocca, il problema è il disco che ha dei settori danneggiati, ora vorrei sostituire quel disco su cui è istallato win7 e rifare l'istallazione, ma se faccio questa operazione cosa succede al dual boot e quindi l'avvio di WinXp? Lo perdo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
sostituisci il disco danneggiato, reinstalla 7 e verrà creato un nuovo dualboot come il precedente!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
... ma sulla partizione dove ora c'è win xp non devo modificare nulla? Ma sopratutto non perdo nulla?
Ultima modifica di psxboxmod : 23-10-2010 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.