|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scienza del passato
Ho trovato un sito scientifico davverostrambo:
http://blog.modernmechanix.com/category/space/ Raccoglie artiocoli scientifici comparsi su antiche riviste. Guardate per esempio questo progetto di carro armato sferico! ![]() http://blog.modernmechanix.com/2007/...-rolling-ball/ ![]() In realtà l'ho trovato cercando info sul primo carroarmato/tagliafili/saltatrincee ![]() Qui non se ne puo' parlare perche' la sezione Stroria è altrove & chiusa... ma dal punto di vista delle invenzioni, questa è veramente forte! ![]() Vedete le "tenaglie" davanti per tagliare il fil di ferro? ![]() Si tratterebbe di un trattore americano Killen-Strait modificato. Prototipo britannico del 30 giugno 1915. A dispetto della didascalia francese, ecco anche la versione corazzata! ![]() edit: in allegato la versione cabrio... ![]()
La scienza è provvisoria -- Jumpjack -- Ultima modifica di jumpjack : 23-10-2010 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Le guerre sono sempre stata una manna dal cielo per la tecnologia, tanti soldi da spendere e un regime di ristrettezza di materie prime: il secondi fa venire l'idea, i primi permettono di metterla in pratica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Questo tuo comportamento è una costante, quindi ventiquattr'ore per recuperare la serenità d'animo mi sembrano doverose.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.