|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Bug Grafico in World of Wacraft
Mi scuso anticipatamente se avessi sbagliato sezione, eventualmente segnalate a un mod di spostarla in quella corretta.
World of Warcraft è stato da poco aggiornato con una patch piuttosto pesante che ha apportato modifiche consistenti al gioco, probabilmente anche a livello di codice. Mi trovo nella situazione in cui con una Ati 5770 con driver aggiornati il giorno prima della patch l'acqua o qualsiasi tipo di fluido presente in gioco scompare e al suo posto ho degli artefatti grafici tipo righe o talvolta proprio niente, il vuoto (se riesco posto qualche screen). Come detto sopra ho scaricato e installato gli ultimi drivers direttamente dal sito AMD ma il problema, pur smanettando con le opzioni grafiche, persiste e mi preoccupa un po' visto che la video non ha nemmeno 2 mesi di vita... Qualcuno ha avuto questo problema? P.s. uso ancora Windows XP |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per cortesia, usa il thread ufficiale su WOW:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=877028 Discussione chiusa. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.