|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ridurre a icona
qualcuno di voi conosce qualche programmino o qualche modifica per ridurre a icona abbastanza rapidamente i giochi (in particolare gioco a SW jedi knight 2 jedi outcast che quando premo sul tasto col logo di windows mi rimane il gioco attivo sullo sfondo)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Basta premere ctrl+esc contemporaneamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
provato ottengo lo stesso effetto: mi rimane il gioco sullo sfondo e mi imposta cmq lo schermo a 640X480 (anche se imposto il gioco a 1024X768)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Ah bò
|
è strana questa cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
solo con questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: U' Ceia
|
ci sn diversi modi:
ALT+TAB PREMI IL LOGO DI WNDOWS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Sconsiglio di utilizzare le varie combinazioni per tornare al desktop mentre si gioca, riducendo quindi ad icona il gioco, purtroppo ci possono essere problemi quando si riaccede al gioco, per esempio in Counter Strike Source a me (con la 6600 GT, 7600 GS e l'attuale X800 XT PE) capita spesso di vedere artefatti agli effetti in pixel shader, li vedo viola
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
L'unica che mi viene in mente è la combinazione ctrl+alt+canc per aprire il task manager.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io uso ALT+TAB
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
rispolverato il gioco: e trovata la soluzione (meglio tardi che mai)
bisogna usare il mimimizer (ricordo che lo usavo con SOF. Questo piccolo programma permette di tornare a Windows durante le sessioni di gioco senza il bisogno di chiudere il game ,funziona anche con Jedi accademy e tutti i giochi che utilizzano il Quake 3 Engine. ![]() http://www.filefront.com/4420160/Q3E-Minimizer-1.51/ oppure giocate in finestra, perchè le solite combinazioni di tasti funzionano male. bye ![]()
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 15-10-2010 alle 03:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
edit, problemi di connessione scusate
![]()
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 15-10-2010 alle 03:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grr
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 15-10-2010 alle 03:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
.
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 15-10-2010 alle 03:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
edit: triplo post scusate, (problemi di connessione)
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 15-10-2010 alle 03:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.