|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
passare o no da adsl telecom a chiavetta??
buon giorno a tutti, vi pongo la mia indecisione
sono circa 3 anni che ho l'adsl telecom ed ho intenzione di cambiare visto la bassa connessione, la telecom dice che è colpa della lontananza dalla centrale. cmq spendo circa 80€ a bolletta. quando scarico da megaupload scarica al max a 80kb/s ho provato la chiavetta della 3 ma è letteralmente penosa. ero indirizzato su tim, non so se centra ma dove abito (prov. Salerno) la linea umts è sempre al max. cosa mi consigliate???meglio la chiavetta o ci sono altre soluzioni?? ps mi serve anche per il file sharing (mi accontento di 200kb/s) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://www.alice.it/navigare/internet_senza_limiti.html oppure potresti passare a Tiscali Tutto Incluso Light a €29,95 al mese, in promo a €19,95 al mese per 2 anni Ultima modifica di skinneriano : 06-11-2010 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si, il problema è sempre quello. la connessione bassa è data dalla linea principale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
aspetta altri pareri, per me è cmq NO!
difficilmente una chiavetta (linea UMTS quindi mobile) possa superare una linea con cavo anche se pessima! in molti gestori mettono dei limiti di collegametno nelle "false flat" il p2p è poco fattibile!
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 07-11-2010 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
possibile che la chiavetta scarica a meno di 80kb???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.