|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
problema cavo di rete
ciao a tutti ho un problema con il cavo ethernet.Per la connessione a internet utilizzo il cavo ethernet collegato a un router della trust. Internet funziona benissimo solo che sotto mi esce sempre l'icona dei 2 pc con la crocetta sopra e con il messaggio cavo di rete scollegato...:S a me internet funziona benissimo.... come posso togliere quel messaggio ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
se vai in connessioni di rete - connessione alla rete local LAN, in quella finestra sotto avrei due opzioni da spuntare, sono tutte e due spuntate? può anche darsi che windows non ti da l'immagine della connessione quando invece c'è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
la rete mi funziona benissimo si sono tutte e 2 spuntate... mah un altra cosa quando cerco di creare la rete LAN mi esce un messaggio dicendomi che non tutto l'hardware è connesso a internet e mi fa vedere la scheda di rete.... pero c è la spunta ignora e vai avanti.... la mia domanda è puo creare problemi nella creazione della rete???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Non è possibile collegarsi quando il cavo è scollegato,probabilmente le crocette appartengono ad altre schede.Hai percaso oltre alla scheda di rete integrata anche una scheda di Rete PCI,opure una scheda TV,o qualche scheda Wireless PCI o simili.Vai in gestione periferiche e controlla alla voce Shede di Rete,quante schede sono presenti.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
il cavo è collegato infatti io vado su internet ..... ma mi da sempre che il cavo è scollegato!! ho una rete di rete PCI dove è collegato il cavo ethernet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
amiga diceva se nel pc hai qualche altra periferica PCI.. e magari manca qualche driver a una di quelle periferiche e potrebbe non riconoscerla..vai in gestione periferiche e vedi se c'è qualche punto esclamativo giallo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ah scusa allora... no cmq non c è nessun altra periferica e le periferiche sono tutte istallate correttamente....ho provato anche a istallare ed aggiornare i drivers ma niente .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e allora lascia stare, evidentemente non rileva il cavo ma se navighi lo stesso non dargli peso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ok faro cosi ho solo una dubbio se vorrei creare una rete mi puo dare qualche problema???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Metti la spunta su Mostra Icona sull'area di notifica quando connesso ![]()
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 17-10-2010 alle 00:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.