|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
H A C C A D I E R R E
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Meravigliose come al solito , anche se la seconda la trovo un po scura , mi linki la versione senza fisheye?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ne ho fatte abbastanza qui (bruttine) http://www.flickr.com/search/?q=san%...24630856%40N08 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ti seguo sempre su flickr... non amo gli hdr, ma i tuoi scatti sono comunque molto belli !
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
bhe a me l'hdr piace molto e queste sono s t r e p i t o s e
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Lo_straniero si distingue sempre (in positivo), ha intùito e molto spesso sforna cose interessanti e anche geniali, ma ogni tanto posta qualche foto di una pacchianità mostruosa
, tipo queste foto Non mi riferisco alla composizione ma all'hdr eccessivamente spinto come ai tempi dei tuoi primi lavori, e davvero non mi piace per niente. Ovviamente te lo dico in amicizia scherzandoci un pò su ed è sempre imho, non è una sentenza assoluta.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
fra le tre quella che preferisco è la seconda; l'hdr è una tecnica che mi piace ma fino a quando non diventa troppo esagerato (x i miei gusti), come nelle altre 2... mi piace comunque molto l'effetto del fisheye! complimenti
|
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
nessuna sentenza ne devi avere problemi a dire che nn ti piace e un punto di vista che rispetto grazie per la tua critica Quote:
grazie anche a te per la critica |
|||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
|
Stupenda la 3 :| Il cielo è infuocato
Bellissime anche le altre 2
MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi unisco anche io.... ho pensato le stesse cose quando ho guardato i 3 scatti.... tutti e tre molto belli, ma nel secondo, forse per via del bianco e nero, la foto mantiene una certa naturalezza che nelle altre due tende a perdere diventando troppo "finta"
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tutte e tre molto, molto belle, complimenti!
Tra tutte, non saprei dire qual'è la più bella. La prima mi piace perchè mantiene i colori "naturali", anche se resi più saturi dall'HDR, la seconda è un bellissimo B/N, la terza ha quel cielo infuocato che... WOW!!! Anche se nella 3, soffermandosi un'attimo, si vede il "trucco", soprattutto se si guarda appena sopra il tetto dell'edificio centrale, oppure la guglia appena sulla destra dell'edificio centrale, oppure se si guarda l'albero all'estrema sinistra. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
La prima mi piace molto.
La secondo secondo me ci perde, soprattutto nel confronto con la prima che ha nei colori il suo punto di forza. La terza...è un po' eccessiva !
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
la prima è pazzesca!!! voglio anche io un fisheye e soprattutto vorrei saperlo usare bene come fai tu!!!
la terza la trovo un po' eccessiva (ma a me non piacciono gli HDR complimenti ancora ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Questa volta invece te lo devo dire: kitsch!
|
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
e la prima volta che critico una critica ...non lo mai fatto quindi te la dico tutta ...mi piacerebbe vedere i tuoi lavori e vederti esporre qualcosa ...dato che critichi sempre in negativo tutti i miei lavori ed altri anche Nulla di personale ma la mia e solo curiosità grazie per la critica cmq troppo gentile
|
|||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Perfetta la 3ª! VisionAria e profetica...
[& complimenti anche al santa Claus |
|
|
|
|
|
#19 | |||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Penso sia giusto nei miei confronti dire la verità (che tutti possono verificare, leggendo la cronologia dei miei pochi messaggi). Penso anche di aver avuto sempre una condotta equlibrata, in cui commenti positivi (per le tue stesse foto poi e addirittura lo stesso giorno di questa critica) e negativi sono grosso modo bilanciati. Come avresti potuto facilmente verificare, senza nemmeno mettermi a selezionare, ecco quali sono stati i miei ultimi messaggi in questa sezione: Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=11 Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...43&postcount=8 Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=293 Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...61&postcount=2 Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...98&postcount=6 In più, ad una serie di critiche (anche lapidarie) all' utente "visibile", alla sua risposta non risentita ho risposto nel seguente modo: Quote:
Questo a testimoniare come non ci sia mai nulla di personale nei commenti, perchè primo: davanti ad una foto siamo io e la foto e secondo: perchè non le conosco le persone con cui parlo. Non conosco nemmeno te, ma le tue foto le ho commentate più spesso di quelle di altri, trovandole evidentemente più interessanti (di quelle qui dentro s'intende) e quindi ho pensato che potesse bastare quel commento che io trovavo bonario (ma sincero e lo ritengo tutt'ora, tremendamente kitsch e derivative) e tu hai trovato evidentemente offensivo o almeno seccante. Questi sono i miei ultimi post (sottolineo che non ho fatto una selezione per dimostrare chissà che cosa). In quelli vecchi ci saranno commenti negativi a fianco di quelli positivi, come normale che sia. Al di là della questione meramente numerica, anche alla luce di quanto testimoniato tramite questo commento, mi sembra risulti chiaramente il mio atteggiamento lungo questi mesi. In genere i miei post sono molto corti, ma qui è stato necessario optare per la prolissità in quanto trovo scorretto presentare alla platea dei lettori una persona per quello che non è, attribuendovi ciò che non ha fatto. Aggiungo che la tua pretesa (o invito) a che io pubblichi mie foto, per quanto legittima, non può che apparire sterile e puerile in un contesto del genere, nel quale essa risuona (quantunque possa non esserlo, essendo stata fatta valere in extremis come una curiosità) come una semplice ripicca al mio commento, come se ci fosse di che competere tra ciò che facciamo per passione. |
|||||||
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ripeto sono solo curioso tutto qui...per me puoi anche bocciarle tutte ecc... io nella mia poca esperienza sono cresciuto con le critiche quindi sono fondamentali per me piu dei complimenti stessi se tu vedi altro nel mio intervento e non vuoi piu commentare ecc...rispetto la tua scelta...ma non sono d'accordo come l'hai interpretata. grazie cmq lo stesso |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.

HDR = 15 scatti in raw esposizione manuale = tonemappati By photomatix e Sistemati su Ps5

, tipo queste foto
!