|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Possibile sfruttare wi fi della stampante..
Non so se quello che chiedo e fattile, io ho una stampante wi-fi connessa tramite questo al router wi-fi.
Ora visto che la posizione della stampate e vicina a un lettore bd , volevo sfruttare la stampante per connettere il lettore bd alla rete, ho provato a connetterla ma o sbaglio qualcosa neglio indirizzi o la cosa non e fattibile Li ho collegati in rj il lettore stampante.. Spero di essermi spiegato. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: http://127.0.0.1
|
Ciao
sicuramente sezione errata, poi vorresti usare la stampante come AP per il bd (bd sta per?) BMW |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Si l'idea e quella, bd e lettore blueray
sicuramente la sezione e errata pero ho cercato e una una sezione non l'ho trovata, sicuramente me sfuggita.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: http://127.0.0.1
|
Quote:
BMW |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
non si può sfruttare una stampante wi fi per fare cose del genere. neanche con la porta eth. sono dispositivi che sono unidirezionali verso la rete. cioè danno un servizio condiviso e nient'altro. non credo esistano stampanti wifi con switch eth incorporato.
devi prendere uno switch o n metri di cavo per collegare anche il bd. se bd ha una porta usb, probabilmente puoi collegare una chiavetta wifi e fare ciò che intendi. eventualmente con un convertitore eth->usb e poi wifi. Il meglio di tutto, quando cambierai i vari componenti del sistema casa, sono quelli compatibili nel nuovo standard DLNA. creato apposta da quasi tutti i produttori per permettere questo genere di collegamento. es: colleghi la videocamera al tv e vedi il filmato in pip mentre sul principale vedi in streaming un film da nas o pc. ecc. se ricordo il sito è www.dlna.org probabilmente la sezione giusta è quella sul video/sk video. oppure il forum di avmagazine
Ultima modifica di sanzo78 : 21-10-2010 alle 12:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.