|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nno_33989.html
Dopo un periodo di apparente silenzio nel campo della telefonia mobile HP torna a far parlare di sé con un probabile nuovo smartphone equipaggiato con WebOS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
E' più di un anno che voglio mettere le mani sul Pré... ma in europa esiste?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Questo probabilmente diventerà uno dei concorrenti più agguerriti di android, che è davvero fantastico!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Quote:
Solo in Germania però è venduto sbloccato, lo si compra in "baia", sia il Prè che il Prè Plus, l'unico "inconveniente" è che la tastiera è QWERTZ anzichè QWERTY. Io ho preso la versione 8Gb (il primo) da circa un mese e devo dire che è un terminale ottimo e che WebOs è un OS di livello superiore. Ha una praticità e facilità d'uso incredibile, te lo consiglio assolutamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quoto grendinger. WebOS è davvero ottimo. Quello che gli manca è un'hardware all'altezza perché quello del palm pre non può più competere con gli smartphones di fascia alta. Un mese fa girava voce di un nuovo schermo da 960*640 "confermata" da un'azienda che produce software per webOS che ha trovato nel log del suo sito la traccia di un misterioso dispositivo con WebOS 2.0 (non ancora rilasciato) e schermo da 960*640.
Alla HP-Palm però si devono sbrigare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
960x640 è una risoluzione decisamente trana... è più vicina a un 4:3 che a un 16:10/16:9 per cui mi verrebbe da pensare più a un Tab -__-?
Non metto in dubbio la funzionalità di WebOS, ma un ottimo OS senza le applicazioni è un ottimo OS poco utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
In Usa il navigatore è di serie con Sprint, AT&T e Verizon e su O2 tedesco c'è il Telmap. Per tutti gli altri c'è il Navit. Inoltre WebOS può far girare i vecchi programmi per Palm OS per cui esiste TomTom 6 ma non so se l'emulatore MotionApps Classic supporta il GPS interno quindi non so se funziona. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dai che devo aggiornare il mio fido treo 650 !!!
OT giorni fa ho trovato il mio fido m500 mi è scappata una lacrimuccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.