|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Alice VS Aruba
Ciao...avevo già scritto su questo forum cercando pareri riguardo ad una linea adsl magari senza telefono visto che non ho il fisso ma solo cellulari....dopo aver controllato ed essermi ben informato riguardo a wholesale, ull ecccccccc.....sono arrivato a tenere per buoni 2 offerte:
http://www.alice.it/navigare/internet_senza_limiti.html http://kb.aruba.it/KB/a895/adsl-in-a...earchID=402844 un utente molto disponibile mi ha "indotto" ad aruba (configurata in fast) visto che la linea la cambio perchè quella che ho ora mi da problemi a livello di gaming online quindi non vorrei avere altri problemi dalla nuova linea che ho intenzione di farmi. Detto tutto questo io sn ancora un po più verso alice per il fatto che ai miei vicini funziona bene e che temo aruba che dovrebbe essere wholesale. Infine chiedo altre opinioni al riguardo e ringrazio tt coloro che mi hanno aiutato finora ![]() Ah dovrei trovarmi a circa 2.3Km dalla centrale telecom più vicina...questo dovrebbe darmi problemi? Ultima modifica di Coffze : 30-09-2010 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
se fai un semplice speedtest con aruba appare scritto alice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
è frutto di un accordo di qualche anno fa tra Aruba e l'allora Tin.it http://punto-informatico.it/89623/Te...rgiliotin.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ARUBA: Attivazione= 108€ (90+IVA) Costo mensile= 32.28€ (26.90+IVA) Totale 1° anno= 108+32.28*12= 495.36€ ALICE: Attivazione= 96€ Costo mensile= 17€ per i primi 8 mesi dopodichè 36€ Totale 1° anno= 376€ Correggimi se sbaglio.... Lo so che nei prossimi anni risparmierei facendo aruba ma ahimè sono uno studente quindi non mi ritrovo con molti soldi quindi credo proprio sceglierò alice.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Detto questo potreste consigliarmi un buon router?siccome mia sorella ha un portatile da come ho capito per collegarsi con il portatile in tt la casa serve un router non un modem perchè collega un solo computer...giusto?e un modem più router che sarebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
E' a tutti gli effetti una Wholesale, e non potrebbe essere altrimenti. In casa Telecom esistono solo le Alice, e le Wholesale, per tutti gli altri OLO. Vie di mezzo non ce ne sono. Semmai possiamo distinguere tra differenti tipologie di offerte e configurazioni Wholesale, ma sempre di queste si parla. Quell'articolo citato è del 2001 !! Preistoria, quando non esisteva il National Wholesale. Ultima modifica di mavelot : 02-10-2010 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ce ne sono tanti....puoi andare sui netgear modelli DG384GT o DGN2200 se ti interessa il Wifi N.
Comq chiedi consiglio nei topic appositi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.