|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[Win 7 64bit] Connessione wifi lentissima.
Salve a tutti, ho appena installato windows 7 64 bit, e ho scoperto di non avere bisogno di installare i driver della mia scheda di rete in quanto già presenti, però, anche se la potenza del segnale è buona (come con XP) la connessione è lentissima, al punto che alcune pagine non me le carica perchè scade il tempo di firefox
![]() Con xp ero a posto, nessun problema di velocità. Ho provato allora a disinstallare i driver presenti e ad installare quelli consigliati appposta per win7 64bit dal sito di zyxel ma il problema persiste. Ho provato anche a disabilitare la funzione di regolazione automatica del TCP ma non è cambiato nulla. Spero non fosse già presente una discussione su questo argomento ma purtroppo lo stesso problema mi impedisce di fare una ricerca adeguata ![]() Sono nelle vostre mani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
mmm, per cambiare i DNS cosa intendi? cambiarli come? :S Il programma TCPOptimizer ha velocizzato un pò, ma non abbastanza per navigare fluentemente nel sito opendns.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Uppo chiedendo lumi su cosa fare esattamente nel sito opendns.com
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Forse dovresti provare qualche programma specifico per tweakkare la connessione, se ne trovano molti in giro ma tutti a pagamento. Potresti fare un tentativo con WinBubble
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho installato winbubble ma non vedo come mi possa aiutare :S.
Mi sono dimenticato di dire che sono connesso a fastweb tramite un router, da quello che leggo in giro suppongo che il problema sia lì, ma non riesco a capire quale :S Quali altri informazioni potrebbero esservi utili per la conoscenza del problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.