|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...nio_index.html
La diversificazione, in fatto di case, passa anche attraverso un prodotto come il Lian Li PITSTOP T60, un banchetto di test in alluminio che riprende gli elementi classici delle produzioni del produttore taiwanese. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
ultimamente si vedono molte cose inutili, ma questa di sicuro è in cima alla lista!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
...perchè mai un banchetto da bench/test dovrebbe essere una cosa inutile? potrebbe esserlo per te, non di certo per chi - come me - ha un laboratorio e ha bisogno di provare diversi componenti senza dover smontare tutte le volte decine di case o doverci infilare dentro le mani... certo però che se la sbarra l'avessero fatta qualche cm più alta, sarebbe stato meglio.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! Ultima modifica di Samoht : 04-10-2010 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io l'ho già ordinato..
Il fatto che siano state consegnate delle versioni per i test mi lascia sperare che le date di consegna, già posticipate per ritardi in produzione, saranno rispettate.. Credo possa essere molto comodo per i test, ma oltre a questo, con un minimo di DIY, diventa facilmente un case vero e proprio che può facilmente essere riadattato ovunque, tipo dentro alla libreria come farò io |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Tenere lontano dalla portata dei bambini
![]() penso che potrebbe essere comodo per quelli che non vogliono sempre smontare il case ogni volta che devono provare/smontare/ecc qualche pezzo hw |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
bellissimo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non si finisce mai di giocare al meccano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Sinceramente questo case mi lascia un po' perplesso. Premetto che, a mio avviso, un moderno case "normale" (prendo ad esempio il mio haf 922, ma ce ne sono altri) permette di intervenire sull'hardware con notevole rapidità.
Tuttavia riconosco che ci siano persone che hanno bisogno di maggior praticità nel montaggio smontaggio dei componenti. Credo però che anche per queste persone una soluzione del genere non sia proprio il massimo visti i limiti assurdi evidenziati da hwupgrade: cioè, mi scelgo un case completamente scoperto e l'unica barra che c'è mi va ad intralciare il dissipatore? Manco lo avessero fatto apposta!
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
bah... io preferisco il caro vecchio sistema: scatola della motherboard sotto, alimentatore da battaglia, e cacciavite a taglio su pwr btn per far partire la mobo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una piccola limitazione se si considera che lo spazio occupato dal tutto è veramente minimo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quanto costa?
Il prezzo è da confrontare con il banchetto della antec; che a me piace di più!
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
lìarea della base sembra più piccola della parte superiore, una pedatina accidentale e addio pc. Ok può essere utile, ma bastava metterci sopra una bella campana di plastica trasparente per esaltare i pregi evitando tutti i rischi già elencati dalla redazione.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
|
quoto...se dovessi montare i componenti su qualcosa li monterei in un case...per il resto(test, prove o quant'altro..) basta adagiare la mobo sulla sua scatola e collegargli il resto...tuttalpiu lo si potrebbe usare proprio come case...se nn mi sbaglio ci sono alcune proposte di case aperti, tipo questo banchetto...
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma sto coso è certificato con le radiazioni elettromagnetiche?
Ne capisco l'ulitità...ma qualcosina di meglio si poteva fare! A sto punto uno si compra lo skeleton e appaga anche l'occhio
Case Raidmax Sirius, Psu Fractal Design Newton 500W, MB DFI Lanparty DK P45-T2RS, Cpu Intel E8500, Dissi Antazone AS-C1000, RAM Corsair XMS2 1x2 GB DDR2 800 Dual channel, Gpu Sapphire Radeon 3870 512 MB DDR3, HDD WD 400 GB |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Se devo essere onesto a me non sembra poi brutto, e nemmeno inutile anche per chi non deve testare hardware ogni 2x3.
Sarà un'idea bislacca, però trovo che un "case" del genere non stia male, poi volendo fare le cose per bene si potrebbe prendere un bel coperchio di plexiglass (con un paio di buchi con due ventole stilose per far circolare aria all'interno) e rinchiudere il tutto per limitare rumore e polvere. L'unico difetto potrebbe essere lo spazio occupato sulla scrivania, ma l'effetto scenico potrebbe essere notevole
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Ma la mobo va avvitata?
Se sì non vedo vantaggi in queste soluzioni, ad usarle come banchetto. Perdi più tempo ad avvitare la roba che ad usarla, allora che vantaggio c'è rispetto a un case screwless usato senza paratia laterale? chi testa l'hw secondo me usa ben altre soluzioni. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Non male, ma preferisco soluzioni un po più professionali. P.S.: bastava fare la barra obliqua per evitare questo tipo di inconvenienti
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Lo vedo utile in un laboratorio per montaggi e smontaggi "veloci", certo non a casa mia, ...con un cucciolo di Pastore Tedesco che ha bisogno di irrobustire i denti...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Varia in base al colore. Nero o silver dovrebbe essere poco sotto i 100, questo rosso sopra i 100 Cmq mi stavo guardando i dimastech come si dice in fondo alla recensione. Meno curati e probabilmente materiali di minore qualità..ma sembrano decisamente più pratici e sensati sotto alcuni punti di vista. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma esiste un banchetto di questo genere ma economico? Non mi importa dei materiali e nemmeno dell'estetica!
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

WD MyPassport 4TB