|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problema connessione internet
Salve a tutti ho un problema con la mia connessione internet.
Apro Mozilla,navigo,tutto ok ma dopo un po non carica più le pagine perchè? Stessa cosa con Internet Explorer... Da 2 giorni sto diventando matto su sta cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ciao!
ciao, sai anche a me succede lo stesso...
ho Vista, e x connettermi uso la chiavetta tim. appena mi connetto naviga, poi non carica + le pagine... se invece mi collego alla rete del mio ufficio naviga bene! il mio problema, credo sia legato ad un traffico tim. tu navighi con chiavetta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
:/
mi spiace, allora non saprei proprio come aiutarti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Hai provato a resettare tutte le impostazioni di internet explorer tramite l'apposito comandi in opzioni internet-Z avazate??
hai provato a fare dei ping quando non riesci a navigare con i.e. ?
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per il ping fai
start -> esegui o ricerca -> digit cmd e batti invio ti appare uno schermetto nero da li provi a fare ping www.libero.it o altro indirizzo di sito web se ti dà delle risposte positive vuol dire che la connessione funziona ma i programmi non riescoon ad accedere ad internet, in qusto caso fai una bella scansione antivirus e antispyware se invece ti dà esito negativo vuol dire che non c'è connessione. Fai le prove e controlliamo
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora da esegui,il ping l'ho fatto e nello schermetto nero mi è uscito che è riuscito,però non mi ha aperto nulla...
è da considerare positivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
E se formatto?Lo risolvo questo problema ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scaricati
www.superantispyware.com versione frre installa - fai aggiornamento e lancia una analisi - fai controllo antivirus con il tuo software antivirus oppure con microsoft essential security
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.