|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...rie_33900.html
Antec presenta LanBoy Air, uno chassis caratterizzato da un design particolare e con un sistema di montaggio dei dischi proprietario Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma che roba è?
Dove si mette la mobo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
è splendido! fantastico! veramente geniale
ma non ho capito se ci sono filtri antipolvere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
quello è un "esploso".. è un normalissimo chassis solo che è fatto di rete invece che di lamiera piena.
Direi molto poco pratico per polvere e pulizia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
ma non è un case... è una struttura per reggere i componenti insieme xD
comodo è comodo, visto che si raggiunge qualsiasi cosa come niente, ma preferisco avere un minimo di copertura, sembra fatto col lego technic... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Carino, sembra fatto con le lego technic
![]() Peccato per il prezzo fuori di testa e assolutamente ingiustificato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
A parer mio, brutto.
E mi sempra assai poco solido e stabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Io capisco l'esigenza di arieggiare al massimo le componenti del sistema...ma qui mi pare che si esageri un po'. Un bel esercizio di stile, ma non ce lo vedo a tenerlo in camera per usarlo tutti i giorni.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si direbbe spettacolare per chi rimaneggia i componenti in continuazione.
Io ho modificato un Gladiator 600 per ottenere qualcosa di simile. Simile nell'intento, ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se tutti quei pannelli-filtro antipolvere, sono facilmente smontabili e lavabili come appare nel video, non è proprio malvagia come idea: non bellissimo, ma efficace.
Certo che "l'idea" se la stanno facendo pagare piuttosto cara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Bello davvero.
La Antec è sempre un passo avanti alle altre, anche come prezzi però..... In ottica silent pc non è nemmeno da prendere in considerazione ma in ottica raffreddamento e modularità credo ci siano pochi case che si avvicinano. Con tutte quelle ventole bisognerà zavorrarlo..... Non ho capito però che form factor è, dal video mi semmbra un middle ma non ne sono sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
è assolutamente orrendo
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Mi piace solo il fatto di essere molto flessibile ed avere l'opportunità di poter accedere velocemente a tutte le periferiche e componenti.
Non mi convince - il fatto di essere così "air", è troppo aperto, troppo soggetto alla polvere (ma c'è da dire che si dovrebbe pulire facilmente proprio per la sua accessibilità). - il design. Siamo sicuri poi che un case molto aperto sia meglio di uno più chiuso che riesce a creare un flusso d'aria più indirizzabile e controllabile? (in un case chiuso l'aria è forzata a passare verso un punto e a creare una specie di tunnel d'aria (se studiato e fatto bene), in un case aperto forse l'aria rischia di "perdersi"). Ultima modifica di Vampire666 : 29-09-2010 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Costa un po troppo...ma l'idea è bella. Forse la polvere sarà il suo piu grande problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Bello, imho è da provare... la polvere è un problema dove c'è un flusso d'aria forzata, quindi teoricamente un pc raffreddato a liquido gioverebbe maggiormente di una soluzione come questa rispetto a quelle classiche con i "flussi studiati". i
Peccato per la scelta del nero, avrei optato per una colorazione più chiara per nascondere il deposito (inevitabile) di polvere all'interno dei fori.
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Pensavo che con i Dark Fleet Antec avesse raggiunto l'apice della bruttezza, ma mi sbagliavo!
questo è assolutamente inguardabile e tutta questa esasperazione in termini di raffreddamento è inutile, si ottengono ottimi risultati in termini di temperature anche con case molto più sobri e con un più alto livello di silenziosità poi dal punto di vista della pulizia sarà terribile |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
è bumblebee, versione case
http://powet.tv/powetblog/wp-content...ee-concept.jpg
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Antec: una volta facevano case belli e solidi... come si sono ridotti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.