|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Terzo blocco da 2gb ma non in dual?
Salve ragazzi avrei un piccolo dubbio.
Ho montato sulla mia motherboard ASROCK890GX extreme3 2 blocchi di ram kingstone da 2GB l'uno in K2 quindi perfettamente compatibili e dientici.tutto ok Ho in mio possesso un terzo blocco di KINGSTONE da 2GB è una ram molto molto simile a quella già montata, e provata risulta compatibile. Ora ...vorrei sapere gentilmente se allargare la mia memoria montando questo terzo unico blocco ma NON IN DUAL CHANNEL è utile o può presentare problemi e invece che velocizzare "strozzare" la ram? Avrei quindi i due blocchi da 2GB in dual channel e questo terzo blocco da 2GB in SINGLE CHANNEL questo single porta problemi o comunque ho un 6GB di ram a tutti gli effetti valido e funzionante? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
funzionerà certamente e ne sfrutterai tutta la capacità, con la sola condizione che questo terzo modulo in più sarà collegato alla cpu in single channel.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie mille gentilissimo.!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ok ho inserito il blocco e va tutto ok.
Ho il K2 in dual channel A1 B1 blocchi blu A1-B1 ed ho inserito il blocco che va da solo nello slot bianco A2. e vede i 6 GB Ho un piccolo problema ho il mouse wireless che sembra andare a scatti, spesso ha dato già questo problema, ma ora lo vedo persistente..è possibile che possa essere legato alla aggiunta di ram o non centra nulla? Ripeto tutto il resto sembra andare più che bene. la mobo è una ASROCK 890GX EXTEME3 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
prova a spostare la ricetrasmittente
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ah ok è il solito problema (su tutte le usb) niente di che volevo essere solo sicuro che fosse tutto ok
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.