|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Mangiare DECENTEMENTE a New York....?
Ciao ragassuoli!
Forse ad aprile torno a nyc con i miei.. Sono stato nel 2009 e ho mangiato veramente male.. A Manhattan ( Broadway & Co.) si mangia veramente in modo pessimo... Sbarro/mc Donald's e altri li devo evitare tassativamente perché mio papá è diabetico... Conoscete cucine decenti centrali a prezzi umani? In 12 giorni di permanenza avevo solo trovato uno o due cinesi buoni e 2-3 ristoranti interessanti a Little Italy, ma non posso fare sempre mezza città per mangiare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
C'è anche Subway dove ti fanno il panino su misura.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
catene italiane o piccoli ristoranti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
amico fidati di uno che new york l'ha vissuta in lungo e largo, che l'ha assaporata nei suoi mille risvolti, dalle donne al cibo precotto, dalla malavita fino al turismo più becero, per passare dalla compravendita di prodotti made in usa fino al vile servilismo di un miliardario.
Vuoi spendere poco e mangiare made in italiano? Angelo's Pizza, lo vedrai sulla seconda Avenue ma anche a Broadway mi pare, cercalo su internet, e se non hai grandi pretese ma vuoi farti una bella lasagnetta piuttosto che una santa-pizza te la cavi con pochi, maledettissimi verdoni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
katz's deli: costa 15 dolla a panino ma li vale tutti...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
domani butto un ocio, intanto grazie
![]() p.s. .. io sono stato a Manhattan 12 giorni.. al Doubletree Guest Suites in piena Times Square.. da come abbiamo mangiato era da ricovero... sono atato (perchè mi girava la testa) da un medico in una farmacia a times square.. mi fa "perchè sei a NYC?" "per vacanza" "e da quanto sei qui a manhattan?" "da 10 giorni!" lei: "... e non sei ancora morto?!?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
-colazione muffin e aranciata -pranzo fast food vari di manhattan -cena insalata pronta comprata da duane reade e mangiata in albergo e poi tanta ma tanta strada a piedi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque vi segnalo quel fantastico cinese self service a Ground Zero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Va beh, ny è piena di fatfood di tutti i tipi, basta non prendere carne rossa, bibita zuccherata e patatine e sei a posto.
Comunque come ultima offerta ti segnalo il self service che si trova nel piano sottoterra di macy's ci ho mangiato una volta, a cena, delle linguine agli scampi quasi accettabili. Altro non ti sò dire, a new york non sono mai andato al ristorante, se farai un viaggio a boston la prossima volta ti sarò più d'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Già provato Ippudo?
Circa quindici dollari per un ramen favoloso. Un'unica pecca è che qualcuno mi ha detto che hanno diminuito un po' le porzioni. ![]() PS Consiglio di "prenotare" il tavolo prima (non è che si prenota...vai là, tu dici quanti siete e loro ti dicono tanto devi aspettare ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di sauro82 : 15-01-2011 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il ristorante sotto Macy's che fa anche la pasta vero?! ![]() ghghghhghg certe risate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
c'è un ristorante alla famosa stazione centrale...specialità pesce (buonissimo tutto!) e cheesecake, che a me non piace ma mi han detto che la fan superba
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
da "Alfredo" sulla 49 strada propio vicino al rockfeller centre
![]() specialità sono le fettuccine ![]() si mangia veramente bene, cucina tipica italiana ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
favoloso!
andare negli stati uniti per mangiare italiano.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Cmq concorderei con te se si trattasse di un'altro stato ma nei paesi come gli states è meglio mangiare male italiano che il loro junkfood. Io ho girato parecchio e ho sempre cercato di mangiare i cibi locali che ho sempre trovato buoni, mediooriente e cina per firme due, ma ti assicuro che li non ci riesci.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio thread nasce dall'esperienza che a Manhattan ci sono solo fast food .. Mc Donald's .. Sbarro.. Starbucks... uno non può mangiare così per giorni.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.