|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Aprire cartelle da hd con Xp su pc con Seven
Mi hanno dato un hd con dentro windows xp.
Io l'ho attaccato tramite adattatore usb al mio pc che ha dentro windows 7. Mi han chiesto di masterizzare una cartella che è presente nel desktop dell'hd con windows xp. Le cartelle le riesco a vedere , ma ogni volta che tento di aprirne una, mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie e quindi devo fare a mano l'operazione . Il problema è che ci sono un mare di cartelle e sottocartelle per un totale di 1,57 gb e fare tutto manualmente è un massacro! Esiste un modo per dare un comando una volta sola, sulla cartella principale, perchè io non ci sono riuscito.
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Thread spostato.
Prova ad impostare il controllo completo per il tuo account utente nella scheda Proprietà --> Sicurezza cliccando con il tasto destro sull'hard disk in questione in Risorse del Computer: Se non va, nella seconda finestra seleziona AVANZATE e segui queste istruzioni per diventare proprietario dei file: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1976104 In quel post trovi anche il codice per creare un file di registro che ti permette di diventare proprietario con un semplice click del mouse.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille, ora provo ![]() Il primo esempio è a posto, la cartella controllo completo è spuntata. Ho provato col secondo esempio, ma di da un errore di sicurezza e non mi fa fare nulla.
Lenovo Thinkpad X230-Windows 10 Home 64 bit ---Linux Mint Qiana 64 bit Ultima modifica di Ligos : 26-09-2010 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ecco come mi si presenta la voce sicurezza:
![]() Uploaded with ImageShack.us La cosa strana è che all'interno della cartella MBA, riesco ad aprire certe cartelle mentre in altre mi dice che non ho i diritti......
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prova ad aggiungere Everyone come utente con controllo completo, vediamo che succede
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Su everyone aggiungo il controllo completo e poi mi dice che si è verificarto un errore durante le operazioni di sicurezza.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non vorrei dire una c......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ligos, provato con il file di registro? Te lo allego a questo post, dopo averlo applicato clicca con il destro sulla cartella in questione e seleziona "Assumi Controllo Completo".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.