|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] PRINCE OF PERSIA: Sands of Time (2008)
Avevo aperto già un 3d ma non lo trovo, e dato che ci sono altre news...
prima di tutto i primi (old) artwork ufficiali ![]() ![]() ![]() http://www.imdb.com/title/tt0473075/ Sarà il nuovo vero brand Disney/Bruckheimer dopo Pirati dei Caraibi ![]() Uppo perchè si hanno notizie fresche tra le quali pare addirittura tutto lo script del film che metto sotto il tag SPOILER Comunque vi lascio all'articolo Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
bei ricordi i giochini di pop sul 8086
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma bruckheimer fa solo sti film?
me lo ricordo per oltre che i pirati dei caraibi anche per pearl harbour..mi sembra anche CSI... cioè roba fighetta per fare soldi ![]() cmq mi sa che mi piacerà sto film..i giochi mi sono piaciuti un sacco ![]() speriamo scelgano un attore bravo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
hanno preso un canguro noto alla massa per il telefilm le sorelle McLeod
![]() http://www.imdb.com/name/nm0165310/ ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ufficializzata la data d'uscita: 10 luglio 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Con le riprese da qui a pochi mesi (inizieranno a giugno in Marocco), c'è da trovare il cast di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo, soprattutto il protagonista di quello che potrebbe essere il primo episodio di un potenziale franchise.
IESB ha pubblicato i risultati di una enorme ricerca di mercato svolta per la Disney da una agenzia tra il 2005 e il 2007, risultati che danno (sia nel caso delle ricerche in tutto il Mondo - circa 20 milioni di persone intervistate - che in quelle in USA - circa 2 milioni di persone) per vincente il Principe David K. Zandi, appartenente a una famiglia reale persiana e con qualche apparizione cinematografica in curriculum. Zandi è stato in cima alla casting list di alcuni film negli ultimi anni, ma questa volta la sua vittoria è schiacciante (10 milioni di voti in tutto il Mondo, 1.2 milioni in USA) e questa volta batte attori come Orlando Bloom (1 milione di voti nel Mondo, 17mila in USA), Zac Efron, Milo Ventimiglia e Sendhil Ramamurthy. Ora, non è assolutamente detto che la Disney segua la ricerca di mercato, tuttavia è giunto il momento, per lo studio, di decidere se alla guida del (o dei) film vorrà uno sconosciuto o un volto noto... Nel videogioco il principe persiano Dastan riesce a sfuggire a una congiura di palazzo decide di scoprire il mistero di un pugnale magico, che permette a chi lo possiede di tornare indietro nel tempo. Dastan si alleerà con una principessa sua rivale da sempre per fermare un despota in procinto di scatenare una tempesta di sabbia capace di distruggere il mondo... Il creatore del gioco, Jordan Mechner, lavorerà anche al film, e recentemente ha dichiarato che piuttosto che lavorare a un preciso adattamento del gioco ("Sands of Time" è il primo di una trilogia iniziata nel 2003) verrà creata una storia completamente nuova, così come accaduto in Pirati dei Caraibi con l'attrazione originale dei parchi a tema Disney. Basandosi sulla prima sceneggiatura di Mechner, Jeffrey Nachmanoff ha scritto la sceneggiatura del film. Diretto da Mike Newell, Prince of Persia: le Sabbie del Tempo uscirà il 10 luglio 2009. badtaste |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
parto prevenuto che sarà gia una cagata. Fin ora l esperienza dei film tratti dai videogiochi non mi fa sperare nulla di buono. Saro felice di essere smentito
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io in questo caso sono ottimista: la Disney e´molto esigente, il regista ha curato ottimamente i primi 2 Harry Potter e la preproduzione e´lunga e laboriosa. IMHO vedremo una saga degna di Pirati dei Caraibi (tratta da un´attrazione di DisneyWorld ad Orlando ! ) con atmosfere molto suggestive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Specie dopo quello che hanno fatto a PotC1 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
ufficiale, Gyllenhaal protagonista
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
gyllenhaal il principe???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
però, fantasia rulez ultimamente con i film
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Vergognoso, dovevano farlo fare ad Uwe Boll!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Già. È un ottimo modo di attirare le fangirls...
Tanto si era già visto da tempo che 'sto film avrà BEN POCO in comune col gioco ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
eh ma dai...non ho nulla contro Gyllenhaal, però il principe è arabo, nel videogioco ha aspetto molto mediterraneo, e gyllenhaal non è proprio quello che mi aspettavo. Un banderas o simili mi sarei aspettato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho amato questo gioco
![]() Su ps2 non riuscivo a staccarmici ![]() Per me è il più bel gioco di sempre (ora mi scanneranno ![]() Spero il film sarà all'altezza.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non vedo l'ora di andarmi a sedere al cinema per vederlo... (nn lo scarico, è un film che di sicuro merita il cinema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.