|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
[UD+ss] Muletto P4 3.ghz
Come da oggetto, vendo muletto modello HP a1529.it
qui le info a riguardo: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=3264282 vendo solo pc e tastiera hp, no monitor. Al pc è stato tolto l'hd. Perfettamente funzionante, l'ho testato ieri. Ho aggiunto una scheda wireless pci. AGGIUNTO HARD DISK 30GB IDE. il dvd-rw non ha masterizzato nemmeno un dvd quindi è assolutamente come nuovo, il proprietario lo utilizzava solo per pacchetto office e per ascoltare musica con wmp. vendo a 100€+ss -> 80€+ss REGOLE: 1)precedenza al mio prezzo 2)precedenza scambio a mano 3)precedenza al blocco (vedi altri miei thread) 4)proposte di prezzo in pvt 5)valuto scambi con hd 2,5 >=500gb/schede video ati >=4850 6)chi non rispetta le regole verrà segnalato ai moderatori di sezione. Ultima modifica di Burn_Out : 02-10-2010 alle 14:57. Motivo: prezzo ribassato - AGGIUNTO HD 30GB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prezzo trattabile. up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up, prezzo ribassato a 80€+ss
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda per 60 euro ss incluse se ti và bene
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
una via di mezzo tra la tua offerta e il mio ultimo ribasso. 70 ss incluse
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
acquisto praticamente concluso
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dati per il pagamento comunicati. attendo solo il riscontro per eseguire la spedizione
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
la persona interessata ha declinato, up x te.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
dopo 2 giorni di attesa del pagamento e dopo che ci eravamo sentiti ieri al telefono, chiamata durante la quale aveva confermato l'acquisto e asserito che si stava recando in posta per effettuare il pagamento, e dopo che avevo rifiutato uno scambio con un altro utente del forum, per lasciare a lui la precedenza, l'utente "mime" mi ha inviato un pvt in cui annullava l'acquisto. Ovviamente al telefono non risponde... Grazie per la serietà dimostrata. Non aggiungo ulteriori commenti altrimenti, per usare un neologismo, mi inalbero.
Sconsiglio vivamente di mettere in essere trattative con l'utente in questione. UP |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ho risposto al telefono e ti ho spiegato il problema con calma...fino al punto in cui hai cominciato ad offendere i "Partenopei" li ti ho congedato con un bel "vaffa"....alla prossima.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
1) non ha spiegato alcun problema. poco conta se l'oggetto interessava ad un amico. l'account è Suo non di altri, quindi Sua, e non di altri, la responsabilità.
2) azzeccagarbugli, e nient'altro. 3) il vaffa se lo tenga, de core. glielo rispedisco in j+1 assicurato ![]() 4) non ci saranno "occasioni prossime" glielo assicuro... 5) la prego di non inquinare ulteriormente il thread. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
A me interessa con consegna a mano ma non ho capito se è senza disco e in cosa differisce dal modello e dalla dotazione originale. Sentiamoci in pm per i dettagli e se il prezzo è trattabile.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
inviato pm
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP AGGIUNTO HD 30GB
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
interessa a me per 70 spese comprese.
spiegami bene però in cosa differisce dal modello cha hai linkato. ha scheda madre ddr2? a rumore come è messo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.