|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[BO+Sped] Samsung GALAXY 5mpx+gps+wifi+8gb integrata e molto altro!
Come da annuncio vendo SAMSUNG GALAXY nuovo in quanto mi è stato regalato 1 mese fa non posseggo lo scontrino MA GARANTISCO la sua perfezione sia estetica sia a livello hardware e software avendo venduto parecchie volte qui su hwupgrade ed essendo un venditore su ebay.
Il telefono è una vera bomba tecnologica : - Sistema operativo di nuova generazione ANDROID con accesso all'android market dove scaricare applicazioni gratuitamente. - Fotocamera 5mpx con FLASH e AUTOFOCUS - Grande Display da 3.2 pollici AMOLED resistente ai graffi e di TIPO CAPACITIVO quindi di ottima qualita' ( lo stesso dell Iphone) completamente touchscreen. - Ovviamente il telefono legge praticamente tutti i formati multimediali da mp3 a mpeg a mp4 ad avi. - WIFI - GPS e HDSPA per navigazione ad alta velocita' - Memoria INTEGRATA da 8 gb + un altra memoria microsd da 8gb acquistata da me che vi offro con lo smartphone, LEGGE FINO A MICROSD da 32 gb. - incluso nel pacco : caricabatterie + cavo collegamento al pc + Auricolare STEREO in-ear jack 3.5 (il telefono ha la connessione diretta per jack stereo 3.5) ![]() ![]() ![]() Ripeto il telefono è nuovo in condizioni PERFETTE con custodia in pelle inclusa ! VENDO A 250 euro SPEDIZIONE INCLUSA !!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte a volte, lo sono © Colonnello Douglas Mortimer Inutile dire che ho concluso con moltissimi utenti qui su hwupgrade e TUTTI POSITIVAMENTE ! Ultima modifica di jermoz : 08-09-2010 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il modello e' il galaxy 7500 giusto? E' possibile avere qualche foto migliore? Grazie
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up : si vedro per quanto riguarda altre foto, sono IN ARRIVO !
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Interessato a mano.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
interessa? [url]http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33032409#post33032409[/url
EDIT: scusa pensavo fosse il galaxy S, mi sono sbagliato io Ultima modifica di Fox83 : 08-09-2010 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
foto uppate ! Ripeto il telefono ha 1 mese di vita è nuovo ! perfetto ! @fox83 : ti ringrazio ma lo vendo siccome ne possiedo un altro ovviamente sempre con android , e cmq il tuo nn ha android sopra. Ad ogni modo grazie per la proposta.
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte a volte, lo sono © Colonnello Douglas Mortimer Inutile dire che ho concluso con moltissimi utenti qui su hwupgrade e TUTTI POSITIVAMENTE ! Ultima modifica di jermoz : 08-09-2010 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Scusa..ma essendo che si trova online nuovo ita a 250,compresa garanzia di due anni..(se è il Galaxy i7500) non sei "leggermente" fuori col prezzo?
Altrimenti interessato ovviamente
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
punto 1 - E' nuovo zero graffi, pochi mesi di vita.
punto 2 - nuovo costa piu di 250 euro punto 3 - ci sono vari oggetti fra cui auricolari comprati da me in-ear e una microsd da 8 gb sandisk che mi è costata 30 euro solo quella. Invece di scrivere qui per proposte mandami un pm e se ne parla. PS: ho controllato su trovaprezzi, sito che viene preso come riferimento per i prezzi e il prezzo minore nuovo è di 264,90 + 9,00 (spese) Totale: 273,90 SENZA ACCESSORI. Fino ad arrivare ad un sacco di negozi dove il prezzo supera i 400 euro : 410,00 + 9,90 (spese) Totale: 419,90 Comunque aspetto un tuo pm con proposta e vediamo che possiamo fare.
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte a volte, lo sono © Colonnello Douglas Mortimer Inutile dire che ho concluso con moltissimi utenti qui su hwupgrade e TUTTI POSITIVAMENTE ! Ultima modifica di jermoz : 21-09-2010 alle 15:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.