|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
Thermaltake Thunderblade
Ciao a tutti!!
Ragazzi visto che devo acquistare 5 nuove ventole da 120mm con led blu per il mio case NZXT Lexa S sarei felice se potreste darmi un consiglio, sul mio negozio online fidato , cmq le avrei pagate solo 5 euro l'una se solo non avesse finito quelle a led blu Grazie per le eventuali risposte
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io nel mio case precedente montavo 2 TT da 80 e 1 da 120.
Quelle da 80mm sono abbastanza silenziose e spostano un buon flusso d'aria. Quelle da 120 si fanno un po' sentire (la TT dikiara 21 db ma a mio parere sono di piu) ma spostano 78cmf e si vede. Molto dipende però da come le posizioni. Messe estrazione fanno meglio il loro dovere e sono piu silenziose. In alternativa dato il connettore a 3 pin in dotazione, c'è sempre la possibilità di usarle in abbinamento ad un rheobus ke ti permette di poterne controllare la velocità e quindi di abbassare la rumorosità Ceto però che per il prezzo a cui si trovano (sotto ai 10€ x le 120 e 5€ x quelle da 80) sono un ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni. Attualmente nel mio M5 ho la TT da 120 in estrazione e fa un ottimo lavoro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

, cmq le avrei pagate solo 5 euro l'una se solo non avesse finito quelle a led blu