|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
[UD + ss] Urgente! Mobo MicroATX 775 DDR2
cerco urgentemente motherboard microatx socket 775 con supporto ram ddr2. mi serve come muletto in attesa del ritorno della mia da rma, quindi voglio spendere il meno possibile. ovvio che prediligo lo scambio a mano. valuto anche in base alla disposizione degli slot pci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Asus P5Q-VM in garanzia con scatola e completa di accessori, usata pochissimo su un HTPC a 50€ spedita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Scheda Madre:
AsRock 4Core DualVsta + i/o shield e cd driver http://www.asrock.com/mb/overview.as...4coredual-vsta PREZZO : € 25,00 + S.S. Ovviamente senza spese, scambio a mano qui a UD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
Quote:
non è micro atx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@Saich70: concludiamo in pvt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Vedi signature, ne ho una a pochissimo.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie ma ho già scelto quella di Saich70. Il problema della tua, come quella propostami in pvt dall'amico Giankarlo è che non reggono l'e8400 e la ram ddr2 800mhz. grazie comunque per la proposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up, sottolineo URGENTE. da Saich70 ancora nessuna comunicazione, sono ancora in ricerca, almeno fino a che non ricevo i dati per il pagamento da parte sua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
|
Se ti interessa ho questa:
Motherboard foxconn p4m900tmb-8rs2h (solo mobo e mascherina) (20 euro) alla quale posso aggiungere una scheda gigalan (15 euro). Ciao.
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580. "Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Affari conclusi con ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@iciomn nn riesco a trovare informazioni su questa scheda, mi dai qualche caratteristica per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.foxconnchannel.com/support/downloads.aspx E' una scheda vecchiotta chipset via, 2 sata, lan 10/100 formato micro atx, supporta tutti i 775 a parte i 45nm, vga integrata; per un mulettino però va ancora più che bene ed è flashata all'ultimo bios.
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580. "Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Affari conclusi con ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Ho una msi con grafica integrata, completa di cpu e dissipatore, forse anche le memorie, ma ora sono in ufficio, quando arrivo a casa ti dico di più, se sei interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
biostar GF7100P M7S...ho solo la scheda tornatami da rma...se ti interessa posso farti 30€ +ss
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@iciomn: la mobo che acquisto deve sostituirmi la p5ql-em, e deve poter reggere necessariamente la configurazione che attualmente supporta questa mobo, quindi e8400/geil black dragon 800mhz 2x2gb/asus gt220.
@luciferme: l'hai testata successivamente al rientro da rma? comunque per me si può fare se mi includi le spese di spedizione. al tuo prezzo spedito aggiungo 10€ e prendo quella di Saich che è in garanzia e bundle completo. fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora non va bene, ho anche una P5Q-EM praticamente nuova ma ha chiaramente un altro prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok, e quanto valuti la p5q-em?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
80 euro spedita pacco ordinario con garanzia di quasi 2 anni, l'ho presa sempre qua sul mercatino, al momento è montata ma in realtà è troppo per quel che ci devo fare io. Come HTPC ad esempio è perfetta.
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580. "Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Affari conclusi con ![]() Ultima modifica di iciomn : 10-09-2010 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Chiedo scusa al compratore ma sono stato bloccato da prolblemi di lavoro, rientrerò domani sera (maledette trasferte....), se sei ancora interessato fammelo sapere.
Scusami ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.