|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[CSS] Cliente vuole provare a modificarlo
Ciao.
Ho realizzato un sito in php definendo lo stile del sito tramite un foglio di stile. Il problema è che ora il cliente vuole provare a cambiare i colori per vedere quelli che preferisce Ovviamente non posso fargli cambiare direttamente il css, perché non saprebbe neanche da dove iniziare. Conoscete qualche programma con il quale possa cambiare facilmente i colori ed i bordi definiti nel foglio di stile nel modo più semplice possibile? Ovviamente dopo che lui ha scelto mi sistemerei io a mano il css originale. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A firebug avevo pensato, ma mi sembra complicato spiegargli il funzionamento.
Invece l'idea di photoshop mi sembra geniale : gli faccio uno bello screenshot e gli dico di riempire le varie parti col secchiello. Poi se proprio vorrà cambiare anche il resto, andrò su firebug: è un po' incasinato spiegarglielo, ma almeno ti mostra automaticamente tutte le opzioni andando giù con le frecce. Il problema è che mi sembra che non si possa salvare lo stile, giusto? O c'è qualche modo (a parte uno screenshot)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
Però se modifichi parte per parte ti basta segnare i colori ![]() PS. fai un bel backup! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.