|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[napoli+salerno+caserta] compro nokia n97
come da titolo cerco un nokia n97 preribilmente bianco ma va bene anche nero, logicamente il telefono deve avere scontrino o fattura, solo scambio a mano tra napoli salerno e caserta....fate proposte!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sempre in cerca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
se vuoi io ce l'ho, come nuovo, garanzia residua 21 mesi, nero
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ht_5796wt_1165 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
vendo a 310 euro + ss,nokia n97 nero no brand!Perfetto...nessun graffio con la pellicola protettiva sullo schermo.Ancora in garanzia e con scontrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
ciao se ti interessa io ne ho uno pari al nuovo comprato il 15-ottobre del 2009, ancora in garanzia con scatolo, caricabateria da auto, basetta originale nokia per auto e antenna GPS BT esterno originale nokia, lo vendo a 300€.
se ti interessa sono di napoli quindi possiamo fare lo scambio a mano
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io ho un n97 32gb tim mai debrandizzato con 33 ore di conversazione in tutto, è perfetto, e in piu' ho una cosa che nessuno vende e ha:
licenze quickoffice e adobe reader LE comprate, pagate e installate sul cellulare. Non scadranno mai, e non sono crackati, possono essere aggiornati sul cell ogni qualvolta uno voglia. in totale ho tutti gli accessori della confezione originale + il supporto a ventosa nokia originale per auto 116, custodia in pelle nere originale cd 382, pennino extra professionale su-37, due pellicole per lo schermo professionali, ecc. ci vorrei realizzare in tutto 300 euro. Email: smossuto@tiscali.it cell: 349 4798080 se sei interessato mandami email che ti mando le foto del cell (è come nuovo immacolato, nemmeno un graffio nè davanti nè dietro nè sulla fotocamera!) lo sto vendendo anche qui sulla baia (285 euro prezzo di partenza + 25 euro spedizioni con bartolini): http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
|
ti do un nokia n97 no brand originale bianco acquistato ad aprile 2010 a 250+ ss pagamento solo bonifico anticipato
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
ciao, io ne ho uno bianco brand tim con custodia in pelle rigida chiusura a bauletto e gancio per cintura, pellicola ancora sullo schermo, pennino mai usato ed in+ licenza pdf e licenza per ovi maps upgradata (per un anno) così puoi sfruttare anche le informazioni per "cammina a".
sarò a salerno il prox w.e. fammi sapere se sei interessato perkè ho altre proposta in ballo ![]() ciao ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.