|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bari
|
[FG+sped] scheda rete LAN - slot PCI
Cerco con una certa urgenza una scheda di rete LAN per slot PCI.
Possibilmente 3com, Gigabit o marca comunque abbastanza compatibile, magari già testata con mboard vecchiotte con chipset via Apollo Pro133. E' per un muletto quindi mi va bene anche usata basta che funge bene e i drivers sono ancora in circolazione ![]() Attendo contatti. Grazie.
tz tz.. anvedi che sventole tz tz.. -------------------------------------- Ho comprato sul mercatino di HW e concluso positivamente con: s5otto e superchip Ho venduto sul mercatino di HW e concluso positivamente con: Butterfly Ho avuto fregature da: Nessuno (e si spera anche in futuro...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: limbiate
|
ciao,io ho delle schede di rete montate sui vecchi pentium 2 quindi penso compatibile con i vecchi chipset,interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ciao, dlink nuova a 11€ spedita, domani devo andare in posta, provata su mobo vecchie, altamente compatibile
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Preferisco in queste ore non escludere nessuna delle due offerte, vorrei infatti sapere da entrambi:
- che spedizione è compresa? - come accettate pagamento? - per caso potete includere i drivers? Dovrei usare come SO xp... - potete spedire domani in mattina? Serve con una certa urgenza... Per AXIP: il muletto ha un P3 733 mhz, dovrebbe andare bene, sono PCI mica ISA le tue, giusto? Che marche più o meno hai? Prezzo con spedizione inclusa? Attendo risposta nelle prossime ore da entrambi e mi riservo di scegliere una delle due offerte. Grazie. ![]()
tz tz.. anvedi che sventole tz tz.. -------------------------------------- Ho comprato sul mercatino di HW e concluso positivamente con: s5otto e superchip Ho venduto sul mercatino di HW e concluso positivamente con: Butterfly Ho avuto fregature da: Nessuno (e si spera anche in futuro...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cosenza
|
Ciao, vedi se può interessarti questa scheda:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2226768 Ha a suo favore il fatto che sia nuova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
- n° 1 scheda di rete pci Realtek (4 euro)
http://www.pctunerup.com/up/results/...2_rete_pci.jpg aggiungi 5 euro per la spedizione con raccomandata. Viene riconosciuta in automatico da Windows XP. Pagamento postepay ed eventualmente, se confermi l'acquisto entro stasera, spedizione domani durante la pausa pranzo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
AXIP purtroppo mi interesserebbe solo una, 8 euro con che tipo di spedizione?
Che pagamento accetti? Per cortesia fammi sapere quanto prima, sarei interessato ma per correttezza vorrei rispondere anche agli altri offerenti. Grazie, ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao, sono di Bari. Ho una scheda di rete della trust 10/100. Vorrei farci 5€. Se passi da queste parti, ti regalo anche uno sdoppiatore utente per il tuo muletto (usi lo stesso computer contemporaneamente con 2 persone)
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
Spedizione prioritaria con imballo a prova di rompi imballi, pagamento accettato tutto anche paypal+10%, è autoinstallante, non necessita di driver specifici, domani devo andare in posta a spedire un vga in prioritaria, quindi posso spedire |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
8€ in prioritaria,9,50 in raccomandata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Dunque ragazzi, forse ho concluso con superchip per via della consegna a mano che mi accelererebbe non poco i tempi, per il resto i vostri prezzi sono tutti i buoni e ho veramente l'imbarazzo della scelta. Grazie!
![]() Domani mattina faccio sapere se ho concluso definitivamente per la consegna a mano, altrimenti vado con la spedizione. Grazie ancora tante a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Dunque ragazzi, chiudo l'annuncio dal momento che questa mattina ho ricevuto per interposta persona la scheda direttamente dall'utente superchip.
Montata nel pomeriggio funziona alla grande. Vi ringrazio tutti per la disponibilità e in particolare desidererei ringraziare l'utente superchip, una persona conosciuta per caso su questo utilissimo forum e dalla gentilezza, disponibilità e garbo davvero rari al giorno d'oggi. ![]() Ancora grazie a tutti e a presto! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grazie a te e alla prossima
![]()
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.