|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Freeze con ATI 5770
ciao a tutti
ho una Ati 5770 shappire da 1gb da circa 2 mesi e sto avendo problemi di freeze quando gioco, oltre a quello del CCC che non si caricava dopo un aggiornamento dei driver, che comunque ho risolto. l'unica soluzione quando ci sono questi blocchi e premere il tasto reset per riavviare il pc, la cosa preoccupante e che un paio di volte purtroppo ho potuto vedere anche delle linee orizzontali sullo schermo tipiche delle schede video che stanno per schiantarsi...ma dopo qualche altro reset è tornato nella norma. Dato che per cercare di risolvere questa situazione ho provato tutti i driver dai 10.4 a gli ultimi 10.8 e dato che non credo che sia colpa dell'alimentatore che reggeva senza problemi una nvidia 8800GT e sembra funzionare benissimo, la VGA mi sta lasciando? PS: ho notato che quando ci sono questi freeze le lucine sulla scheda grafica, che normalmente sono accese durante il gioco (3) si riducono ad una Ultima modifica di PsychoBilly : 11-09-2010 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao,
assicurati che il problema sia la scheda video (da come lo hai descritto è lei la responsabile senza ombra di dubbio) provandone un'altra. Se il pc con un'altra sk video funziona bene spediscila in garanzia...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ho provato ad eseguire per due volte consecutive 3DMark06
nella modalità completa e non ho avuto nessun errore/freeze se la scheda avesse problemi ci sarebbero sicuramente stati? seguirò il tuo consiglio e proverò un'altra scheda, grazie per la risposta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.