|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Formattare togliendo il S.O.
Salve ragazzi alcuni dubbi...mi dite un buon programma per formattare il mio PC riportandolo come all'acquisto senza sistema operativo? Non ho bisogno di programmi che mi cancellino perfettamente l'hd in quanto lo devo vendere ma non ho nulla di trascendentale da nascondere cerco solo un buon programma che mi elimini il s.o. e che sia pronto per la reinstallazione da altro utente.
Grazie,saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se ti basta una semplice formattazione , la puoi fare tramite il cd di installazione di windows , o con windows stesso se questo disco e un disco secondario collegato a un pc . l' importante comunque che fai la formattazione lenta .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' l'Hd principale interno al PC, ho il cd di installazione (win vista)...grazie
Trattative in mercatino tutte +++++++++++++++ ![]() Ultima modifica di gagias : 11-09-2010 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
http://www.ultimatebootcd.com/
Questo fa per te. E' un cd di utility avviabile, dentro trovi vari programmi per formattare\cancellare il disco in maniera efficace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Comunque una volta che hai terminato con la formattazione da cd di installazione di vista , basta che esci dall' installazione , oppure puoi anche spegnere il pc .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.