|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mai più senza ai LAN PARTY
Dalla Antec una comoda pedana per trasportare in sicurezza il vostro Mostro..
Recensione Lanboard Antec.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
onestamente nn c'è la vedo tutta questa utilità...alla fine una volta che poggi il computer (scrivania o pavimento) e colleghi i cavi resta li, mica gli fai fare un giro per la stanza o lo trasporti fino alla macchina sulle rotelle
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Un trapano, due viti, una maniglia d'acciaio e due buchi al case. Io così ho risolto.
![]() CIAWA
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Toh, un thread uguale a quello che hai aperto nella sezione Case, alimentatori, e sistemi di raffreddamento... e parla di Antec, come più o meno tutti i post che fai...
Io direi che fanno come minimo tre giorni.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.