|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
mouse,tastiera e usb non riconosciute dopo format
Ciao ragazzi,
ho un grosso problema che non riesco a risolvere; ho appena formattato il pc e reinstallato win xp 64bit e fin qui tutto a posto.Nel momento in cui entro in windows per la prima volta ed installo i driver della scheda madre (abit iX38-quad GT) ecco che salta tutto, tastiera (logitech g15) e mouse (logitech g9) si spengono completamente e smettono di funzionare.Ho provato anche ad inserire delle altre periferiche usb come hard disk esterno ma nulla, le usb non vengono piu' riconosciute dentro windows ma all'avvio del pc prima della schermata del sistema operativo si, sono accese.Un mistero. Ho provato successivamente a collegare una vecchia tastiera ps/2 e funziona...non riesco a capire, mi sto abbastanza scervellando ed un po' anche arrabbiando... Spero in un vostro aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
ciao vinino (di vino te la picchi abbastanza)
![]()
Ora non ti resta che scaricare i driver più aggiornati dal sito web del tuo produttore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
edit: ok appena provato...pessime notizie...mouse e tastiera nonche' usb non funzionano neanche in modalita' provvisoria. Nella fattispecie quando dopo il post premo F8 per entrare in modalita' provvisoria e mi da tutta la lista delle modalita' dove entrare il mouse resta accesso ma la tastiera muore e dopo 20 sec entra in automatico in windows normale e non funziona nulla... sto per arrabbiarmi ![]() Ultima modifica di vinino : 12-09-2010 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao, allora iniziamo a buttare qualcosa....(ideee intendo)
anche io ho win 64 bit e credo cihe il problema sia l'isntallazione dei driver non certificati per il sistema operativo. so di fare una domanda stupida, ma hai installato quelli a 64 bit? te lo chiedo poiche win64 carica a cnhe i dirver a 32 ma spesso , soprattutto se sono di sistema crano un po di problemi. Lo so è palloso , ma usa un punto di ripristino e porta il pc il più indietro possibile oppure riformatat e non installare driver . e vedi se va. ci aggiorniamo
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si i driver che ho installato sono universali, li ho presi dal sito ufficiale : http://www.abit.com.tw/page/en/downl...ET_TYPE=LGA775
Ho preso gli INTEL Chipset Driver v 9.0.0.1007 che sono quelli piu' "recenti" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
allora spacca tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.