|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
[PA+S.S.] Vendo PSP 3004 FW 6.30+Mem. Pro 4gb + 3 giochi
Vendo PSP 3004 (Fw 6.30) con Memory Stick Pro Duo Sony 4GB e 3 giochi a 90€ + s.s. incluse posta celere 1!. VENDUTA FUORI DAL FORUM
I giochi sono: 1) Pes 2009; <-- Momentaneamente non disponibile, quindi ulteriore sconto di 5 euro sul prezzo accordato. 2) Buzz Ingegnamente + Custodia grifata morbida; 3) NFS Undercover. Aperti, provati e chiusi. La PSP 3004 Piano Black non ha graffi nè dietro nè davanti nè sullo schermo. Altrettanto intatto è lo schermo che non presenta alcun difetto. La PSP 3004 è stata tenuta in modo maniacale: se la dovevo poggiare su una superficie solida di qualsiasi tipo mettevo sotto la busta-celofan della scatola. È fornita appunto di Manuale d'istruzioni, scatola in cartone orginale e altri foglietti vari riguardanti garanzia etc. La garanzia è scaduta da qualche mese. A breve posterò le immagini della PSP. Accetto scambi con xbox360 elite 120gb o Pro 60gb con Jasper V2 e modificabile senza modifiche invasive [Regole] 1) Precedenza a mano 2) Precedenza a mio prezzo 3) Code di 48h MAX 4) Non smembro 5) S.S. a vostra scelta 6) In vendita altrove 7) Posso ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento [CODA] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Algamus94 : 08-09-2010 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Proposta:
Scambieresti con una Nintendo DS Lite + mio conguaglio?
Ciao ciao ![]()
Feedback:Tanti + |hard_one|15metri|dibe|jardel|Infrid|gianni165|spirits|Sassisassi| Giankarlo|ludix|homerjaysimpson27|)))FREEZER(((|fabioBS|domthewizard|sante_the_bandit|Antivirusvivente| VENDO: Componenti SODIMM DDR2 - DV2000 - DV6359EA | DI TUTTO QUI | CELLULARI | - |COMPRO:| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
![]() ![]() EDIT: Il conguaglio a quanto ammonterebbe? ( Rispondi sempre in pvt ![]() Ultima modifica di Algamus94 : 31-08-2010 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
90 spedita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Up ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Aggiornato post principale, domani le foto verranno aggiunte. Mi scuso per il ritardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up dai raga
![]() Ultima modifica di Algamus94 : 02-09-2010 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Utente disponibilissimo! Come da pvt, sarà per un altro acquisto! Un up per lui!
Feedback:Tanti + |hard_one|15metri|dibe|jardel|Infrid|gianni165|spirits|Sassisassi| Giankarlo|ludix|homerjaysimpson27|)))FREEZER(((|fabioBS|domthewizard|sante_the_bandit|Antivirusvivente| VENDO: Componenti SODIMM DDR2 - DV2000 - DV6359EA | DI TUTTO QUI | CELLULARI | - |COMPRO:| |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Uppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
UUUUP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
mi fai vedere foto?
coda intanto
![]() |
#16 |
Bannato
|
Certo! Non ho avuto tempo in sti giorni se non per mettere "up".
Le sto uppando su Imageshack ![]() EDIT: Scusate per la qualità della fotocamera del mio Samsung, particolarmente per le foto della scatola e della Memory che sono venute molto sfocate ![]() Ultima modifica di Algamus94 : 05-09-2010 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok intanto mi metto in coda.
poi una domanda pes non c'è? quindi il prezzo sarebbe 85 euro?
![]() |
#18 |
Bannato
|
uhm purtroppo c'è un malinteso ( colpa mia). I 5 euro di sconto c'erano sul prezzo di partenza ovvero 100 euro + s.s. a carico vostro.. poichè mi servivano soldi, e pes 2009 mancava , appunto, ho deciso di scendere a 90 SPEDITO in posta celere 1 ( che mi hanno detto sia 10 euro soltanto..)
Ahimè più di così non posso scendere.. perchè devo acquistare una xbox elite che potrebbero comprare da un momento all'altro, e quindi devo dare un acconto al proprietario. Spero possiate capire, poi 90 euro per le condizioni in cui è compreso s.s. mi sembra un prezzo affare. Giudicate voi stessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il totale spedito sarebbe 92 euro. adesso la posta celere 1 costa 12 euro...
siccome sto aspettando dei pagamenti di alcune miniature quanto tempo ho per darti conferma?
![]() |
#20 |
Bannato
|
uhm.. non penso tu ne abbia molto.. a parte te e un altro utente che mi ha contattato privatamente per info e foto ecc ho ricevuto 15 offerte tramite un altro sito.. e su quel sito il prezzo è di 99 euro
![]() Non do la priorità là perchè ci guadagno 20 euro in più ( tra 10 euro e 10 euro di s.s.) ma proprio perchè ho ricevuto le offerte prima là che quà. Quindi se hai fortuna e gli altri rifiutano tutti ecc... e anche l'utente prima di te su questo forum declina... puoi considerarla tua |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.