|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Help]MacBook pro ... e disco .. ko ... senza DVD originale
Ciao a tutti,
un mio caro amico mi è venuto a trovare con un macbokpro con il disco ko. Sostituito il disco, e lui non avendo più il disco di Leopard, ho provato ad usare il mio DVD del iMac da 21 pollici preso 4 mesi fa, ma subito dopo la partenza dell'installazione mi dice .. che quel sistema operativo nonp uò essere installato su quel mac .... perchè ??? Non trovando più il DVD che era con il suo macbook pro ... potrebbe acquistare una copia da 30€ di Snow Leopard ????? Riuscirebbe a installare il sistema oparativo con quel DVD ???? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Si con il dvd da 30 euro puoi installare snow leopard su qualsiasi mac che lo supporti. Anche se viene venduto come update da leopard in realtà il dvd è la versione piena.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
e' davvero solo un aggiornamento o e' la versione piena??
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.