|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Accesso da remoto pap2
Ciao a tutti!!!
Come da titolo, avrei la necessita' di raggiungere da remoto l'adattatore della Linksys pap2, per variarne la configurazione. Posseggo un modem/router della Sitecom (Mimo WL-154). Come devo procedere? Ho provato ad aprire la porta del pap2 nel router: Advanced setup- Nat- Virtual server, mettendo come porta la 8080 e l'IP (statico!!) del pap2. Ho quindi inserito nella barra degli indirizzio: http://IP-dinamico-provider:8080 ma non fuziona.... Sul pap2 ho assegnato un IP fisso, ho abilitato il web server, ed ho assegnato la porta 8080. Cosa posso/devo fare? GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ma stai provando ad accedere mettendo IP-dinamico-provider dall'interno della tua stessa lan , o utlizzi un altro PC con altra connessione ad internet ?
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Mettendo semplicemente l'IP senza :8080, si apre la pagina di configurazione del router sitecom. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
prova ad accedere da un altro computer collegato ad un altra connessione internet.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema era proprio quello.... Grazie!!!! -------------------------------------------------------------------------- A titolo informativo per chi si trovasse a smanettare con il pap2, se si inserisce la pasword sia per l'user che per l'admin login, prima che usciate pazzi, tenete conto che alla prima richiesta, va inserito come nome utente user e la relativa password. Mentre per modificare le impostazioni, una volta cliccato su "Admin Login", va inserito come nome utente admin e poi la relativa password scelta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.