|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problema avvio pc
Salve,
da qualche tempo a sta parte ho un problema preoccupante riguardante il corretto funzionamento del mio pc. All'avvio tramite il normale tasto di accensione del case il pc parte ma sul monitor non compare alcun segnale,nè del bios nè ke il pc sia partito.. Tuttavia l'hardisk sembvra leggere qualcosa ma nn va avanti.. Dopo una decina di resettazioni qualche volta parte e rimane acceso per delle ore..se perè lo riavvio con i comandi tradizionali di windows ritorna al problema iniziale, in quanto l'hardisk legge a vuoto e il bios non parte.. stavo pensando ke il problema potrebbe essere la batteria della scheda madre ma non mi pare che possa essere quella la causa.. potete aiutarmi a capire quale sia il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ci potrebbero essere molte cause per il problema che hai descritto , tra cui anche la batteria tampone scarica .
Ti consiglio comunque di controllare principalmente l' alimentatore , visto che spesso problemi di avvio sono dovuti all' alimentatore malfunzionante . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Avellino
|
Prova a togliere le ram e a provare i banchi uno alla volta...puoi anche farti prestare banchi sicuramente funzionanti e provare...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.