|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
[MI + SS] Biostar P965 775
Salve,
cedo scheda madre Biostar P965 775 per sistemi Intel Core 2 Duo / Intel Core 2 Quad su socket LGA 775. Preciso che sebbene non espressamente dichiarato la scheda madre al momento è impiegata con una Sapphire ATI HD4650 PCIe 2.0 (per chi volesse utilizzarla con una scheda di questo tipo). Cedo a prezzo di realizzo, 25 €. Scambio a mano in Milano o spedizione mediante mezzo postale da concordare. Di seguito le key features della matherboard: Chipset Intel P965 / ICH8 MAIN CPU SUPPORT Intel® Core™2 Extreme Processor Intel® Core™2 Quad Processor Intel® Core™2 Duo Processor Intel® Pentium® Dual-Core Processor Intel® Pentium® D Processor Intel® Pentium® 4 Processor Intel® Celeron® D Processor FSB Support FSB 533/800/1066/1333MHz MEMORY Support Dual Channel DDR2 533/667/800 MHz 4 x DDR2 DIMM Memory Slot Max. Supports up to 8GB Memory EXPANSION SLOT 3 x PCI Slots 1 x PCI-E x1 Slot 1 x PCI-E x4 Slot 1 x PCI-E x16 Slot STORAGE 4 x SATA2 3Gb/s Connector 1 x IDE Connector USB 6 x USB 2.0 Port 2 x USB 2.0 Header GbE Realtek RTL8110SC - 10/100/1000 Controller CODEC Realtek ALC888 8+2 Channel HD Audio REAR I/O 1 x PS/2 Mouse 1 x PS/2 Keyboard 6 x USB 2.0 Port 1 x COM Port 1 x RJ-45 Port 6 x Audio Connector INTERNAL I/O 1 x Printer Header 2 x USB 2.0 Header 4 x SATA2 3Gb/s Connector 1 x IDE Connector 1 x Floppy Connector 1 x Front Audio Header 1 x Front Panel Header 1 x CD-IN Header 1 x S/PDIF-IN Header 1 x S/PDIF-OUT Header 1 x CPU FAN Header 1 x North Bridge FAN Header 1 x System FAN Header DIMENSION ATX Form Factor Dimension: 22cm x 30.5cm ( W x L ) OS SUPPORT Support Windows 2000 / XP / Vista ACCESSORIES 1 x IDE Cable 1 x FDD Cable 1 x SATA Cable 1 x I/O Shield 1 x CD Driver 1 x User Manual |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao senti valuto la coda però mi serve prima qualche foto della scheda magari in funzione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano, ha bundle e mascherina?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mobo
Ciao, la scheda è perfettamente funzionante, mandatemi in pvt i vostri indirizzi di posta per le immagini.
La vendo priva di imballi ma con la mascherina originale in dotazione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io se sono comodo per il ritiro te la confermo ("valuto la coda" non è essere in coda) Zona?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
fpe scusami se ti contraddico ma valuto coda non è una cosa vera e propria ma non è neanche giusto che ci si inventi la scusa per passare avanti...purtroppo io per evitare delle fregature (che probabilmente questo utente non mi avrebbe dato visto che si è proposto tempestivamente a mandarmi le foto richieste) è normale che chiedo garanzie comunque puoi passare avanti visto che la scheda a me purtroppo non serve più visto che la mia è ripartita
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
200 metri da MM3 Zara
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai letto il regolamento? MM3 Zara perfetto per me mandami pvt per accordi
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
trattativa super mega iper avanzata con fpe che dovrebbe ritirare la scheda nei prossimi giorni
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
consegnata, attendo conferma che sia tutto ok per la chiusura del post
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.