|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Upgrade Scheda Video Acer Aspire 9425WSMi
Questo portatile monta una nVidia GeForce Go 7300, come posso sapere quali sono le schede compatibili per fare un upgrade?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ha fatto un upgrade a questo notebook?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Agrigento
|
Non credo sia possibile effettuare una sostituzione di scheda video su quel portatile..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Agrigento
|
Non mi risulta si possa sostituire la scheda video in un portatile... Generalmente queste sono integrate.
Puoi provare a smontarla e vedere se hai lo slot MXM disponibile con la scheda video non saldata ma è davvero raro. Se così fosse vanno fatte valutazioni sull'adeguata alimentazione disponibile da parte dell'alimentatore del notebook e sull'adeguato sistema di raffreddamento e di ventilazione nei pressi dello slot. Ecco perchè generalmente saldano tutto.. i componenti montati sono studiati ad hoc per quelle configurazioni hw. Ultima modifica di CyberCrasher : 01-09-2010 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io so che ad ogni notebook che ha una VGa dedicata puo esere sostituta in caso di malfunzionamento o per un upgrade con una compatibile....ad esempio come avviene nel mio 5920g molti fanno l'upgrade con vga superiore
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Non tutti i portatili hanno lo slot di espansione per le VGA discrete, l'Aspire 5920G ho lo slot MXMII mentre il 9420 ha la scheda video saldata direttamente sulla scheda madre.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(credevo solo le vga integrate fossero saldate) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.