|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] L'Apprendista Stregone (2010)
![]() http://www.apple.com/trailers/disney...er_medium.html "Balthazar Blake (Nicolas Cage) è uno stregone che abita nella Manhattan moderna e cerca di difendere la città dalla sua arci-nemesi, Maxim Horvath (Alfred Molina). Balthazar non può farcela da solo, e così assolda Dave Stutler (Jay Baruchel), un ragazzo apparentemente normale ma che dimostra di avere un potenziale nascosto, come suo riluttante apprendista. Lo stregone lo sottoporrà a un corso accelerato di arti magiche e i due lavoreranno per fermare le forze dell'oscurità. Ci vorrà tutto il coraggio di Dave per sopravvivere al proprio apprendistato, salvare la città dall'unione di Horvath e dell'illusionista Drake Stone (Toby Kebbell) e conquistare la propria ragazza (Teresa Palmer)... Curiosità: ero sul set di Times Square al minuto 1:35 e 2:10 !!! mio video: http://www.youtube.com/watch?v=XtyNbNDmk4U Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 09-12-2009 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
caruccio, pensavo a qlcs tipo un rifacimento di quello disney (a parte la scena delle scope), e per fortuna non è così
![]() begli effetti speciali cmq ciauz PS guarda che hai linkato 2 volte lo stesso filmato
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Uhm dai interessante
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sembra figo ma non mi è mai piaciuto quel ragazzo che farà il protagonista insieme a Cage, è monoespressivo
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Mi sembra bello, speriamo non deluda!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Un po' diverso dal solito dai, potrebbe essere una bella sorpresa
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
io appena ho visto il trailer ho pensato: ammazza come si è ridotto male Nicholas Cage...
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
forse la sua recitazione migliore è stata in "cuore selvaggio"
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
cmq a me è piaciuto anche in, Via da Las Vegas, Birdy Le Ali Della Libertà , Stregata dalla luna, stress da vampiro, the rock , con air ,face off, Il ladro di orchidee, Il genio della truffa. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nemmeno uno di quei film mi piace
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
a me è piaciuto in quelle parti da "scazzato" o da "ma che ci faccio in sta bip di situazione" tipo the rock e soprattutto Con Air
cmq tornando al film, non è malaccio dai, nulla di particolare o esaltante però qualche bel FX. Un 6 o 6,5 ma nulla di più
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Solo a me sembra una cagata-commercialata?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no no non sei il solo
![]() Avrei preferito sicuramente vederlo come "Fu-manchu" nel film "Werewolf women of the ss" ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tarantino FTW!
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Brutto, brutto brutto. Siamo messi male molto male! E se me ne accorgo io che non sono uno dall'occhio troppo attento al cinema i più esperti non può altro che causare conati di vomito.
Trama banale, recitazione in alcuni pezzi mostruosa, scene copiate da altri film (o addirittura cartoni animati), effetti speciali appena sufficenti, finale scontato e parti di film che non stanno in piedi. spoiler, se dovete vedere il film non leggete
Da un appassionato di fantasy non mi posso dire che deluso, Voto 5.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Comunque il film mi ispira... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.