|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Perugia preferisco non spedire] Pc completo E5200-4gb-4870-1Tb
Vendo in blocco pc completo composto da :
case Asus.............................................. (considero il valore 30e) Alimentatore LC-Power 550W......................(considero il valore 20e) MB Asrock socket 775................................(considero il valore 20e) CPU Intel E5200........................................(considero il valore 30e) Ram 4gb (2 stecche da 2gb DDR800)............(Considero il valore 35e) Ati 4870 sapphire (rumorosissima e scalda molto) o 4850 Golden Sample Gainward (silenziosissima e in OC va uguale alla 4870) scegliete voi quale volete!.................................................(considero il valore 55e) Hard Disk 1Tb (comperato pochi giorni fà).....(considero il valore 40e) Il totale è 230e. Senza l' HardDisk 190e. Per piacere il pc ve lo venite a provare e a prendere, se non abitate lontano lo porto io ma vorrei venisse testato. All' acquirente, se interessa vendo anche Monitor Sony SDM-HS94p a 40e, basta che non mi fà spedire. Edit : scambio anche con materiale informatico (con mio conguaglio) come Ipad , Time capsule, schede video recenti, dischi SSD,o pc portatili
Proud Mac User ![]() Ultima modifica di Xam the elder : 10-07-2011 alle 02:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.