|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Prato
|
[PO-FI + s.s.] Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB gddr3
Come da titolo, vendo (per aggiornamento hardware) scheda video Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB gddr3 del luglio 08. Immagini reali allegate in fondo al post.
Scheda perfettamente tenuta e funzionante, completa di tutta la dotazione originale: confezione, imballaggi, cavetteria, connettori, disco driver. Qui le specifiche tecniche -----> http://www.amd.com/us/products/deskt...fications.aspx Vendo per euro 55 a Firenze-Prato, 65 se con spedizione (paccocelere3). Regole: - coda 24 ore; - non sono interessato a scambi; - pagamento a mano o tramite postepay; - offro e chiedo massima serietà. - per informazioni usate i PM. Qui trovate le immagini della scheda -----> http://img716.imageshack.us/gal.php?g=p1000285v.jpg
Trattative concluse positivamente con: alexleo, Sogeking, Babumba92, En3rGiE, vkbms Ultima modifica di Peggio : 20-08-2010 alle 14:02. Motivo: Modifica grafica |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
In evidenza
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho un amico che potrebbe essere interessato, dipende da dove potrebbe essere il punto di incontro a Prato o Firenze
Domandina: la ventola così piccola gira presumibilmente veloce... come stiamo a rumore? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Io sono di Prato, un punto d'incontro plausibile potrebbe essere la zona questura che da Pistoia (se anche lui è pistoiese come te) si raggiunge facilmente.
La ventola è settata per girare a basso regime ed essere molto silenziosa in idle; in load naturalmente si avverte in modo più marcato.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Comunque lui lavora a Firenze, ecco perchè ti ho chiesto anche di Firenze
In ogni caso fino a lunedi non ne parliamo per l'upgrade del PC, quindi se nel frattempo trovi da vendere, per il momento lascio la coda |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
D'accordo, nel caso riprendiamo il discorso la prossima settimana.
Coda libera al momento.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Ciao...
Mi metto in coda io a 60€ spedita !!!
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Ciao...
Ti ho risposto al PM...Lascio perchè ho trovato altra occasione.... Up cmq per l'ottima scheda...
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Coda nuovamente libera, dunque.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: viareggio city
|
coda a prato dovrei passare di li lunedi. ti mando pvt
------------------------------------------------------ trattive positive come venditore con sickofitall, visioN88, nakas, majowsky86, m@x25, ati-man, italiantallion1, bastoner,ciusss89, costantine, grosso e ignorante, smanet, BloodyTears, crash01. E tanti altri... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Presi contatti con sgaga86, ci stiamo accordando per la consegna a mano.
|
|
|
#14 |
|
Member
|
sgaga86 lascia, coda nuovamente libera.
Oggetto disponibile!
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda, dammi un paio di giorni, vediamo se riesco a piazzare la mia scheda video
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Chiedo solo serietà, furia non ne ho. Ti considero il primo della coda, salvo che arrivi qualcuno disposto all'acquisto immediato al prezzo da me stabilito.
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Up
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Neapolis
|
Coda se accetti post prova a tuo prezzo.
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Mi dispiace, non accetto il post prova.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
scusa ma sei appena iscritto e con pochissimi messaggi, se accetti pagamento post prova sono in coda a 65 spedita...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.