|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Domanda su mIRC
Ciao ragà,volevo chiedere una delucidazione su questo programma.
Mi chiedevo,esiste una versione italia? Inoltre non ho ben capito,il programma è gratuito o no? Fatemi sapere,grazie
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non è gratuito e che non cessi di funzionare non ne autorizza l'uso indiscriminato!
una soluzione gratuita è Virc
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sta di fatto che è riscritto sulla base di IRC (gratuita)
Un pò come Linux, alcune versioni modificate sono a pagamento. In effetti Mirc è a pagamento anche se funziona lo stesso. In rete ci sono diverse varietà (Modificate tipo emule o altro), questa non ha limiti e opzioni dove registrarsi. Ora non sò se il creatore a fatto una propria release lasciandola in uso gratuito, oppure ha eliminato le finestrella della registrazione. In alto c'è scritto "mIRC xdccemule" e nelle opzioni di registarzione il nome dell'acquirente/creatore di questa versione/script. (eliminato files ripristino.exe) Ps. Mi piacerebbe sapere quanti sono in regola con Mirc PPs una guida per Virtual-IRC? Ultima modifica di Raffaele53 : 06-08-2010 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragà ma invece per quanto riguarda la chat "webchat quakenet",utilizzata generalmente per cercare partite di giochi multiplayer,è gratuita giusto?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qualcuno che mi dà una delucidazione a riguardo?
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Anche io ho qualche problema con mirc.
Quando chiedo la lista mi appaiono dei messaggi da altri pseudo-utenti che pubblicizzano altre super liste. Ho capito che sono dell sole e vorrei capire come si fa a blocca i messaggi in entrata così non mi arrivano ste scocciature. Altro problema. Io uso il server irc.oltreirc.net e la versione di mirc è l'ultima (7.1 credo). Allora dato che la mia adsl non è molto veloce, quando voglio scaricare lascio il pc acceso la notte con due o tre file in coda uno dietro l'altro. A volte però succede che la connessione salta per qualche secondo/minuto e questo imprevisto interrompe il download in corso e blocca anche tutti quelli che sono in coda. Che nervi quando mi alzo e scopro che magari ha scaricato solo 50 mb.! Come posso risolvere? Senza dover restare sveglio ovviamente |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.