|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aggiornamenti windows mobile 6.1 su mio p360
possiedo questo PDA ormai un po' datato ma ben funzionante.
premetto che con activesync su windows xp e il cavo usb, il dispositivo puo' navigare in internet senza problemi. l'unico inconveniente è che quando vado su "impostazioni >> sistema >> windows update" e do controlla, mi dà errore dicendomi "connessione al server di aggiornamento non disponibile. verificare le impostazioni di connessione dati, controllare data e ora....". ma è possibile che un windows non abbia bisogno di aggiornamenti o c'e' qualche problema che gli impedisce di connettersi?? qualcuno sa darmi una mano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
non c'e' nessun sistema?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
No, e se la memoria non m'inganna, da parte di Microsoft non c'e' mai stato.
Gli eventuali aggiornamenti vengono rilasciati dai singoli produttori o sotto forma di patch se si tratta di rimediare a qualche bug, o come ROM completa se il rimaneggiamento del sistema operativo e' piu' consistente. In entrambi i casi si tratta quasi sempre di aggiornamenti validi per uno specifico dispositivo, o per dispositivi che condividono la medesima piattaforma hardware, come i Mio P360/560 ed i predecessori P350/550.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sigh sob, grazie x la risposta.
a parte l'activesync, c'e' un altro sistema per far vedere il PDA al PC via USB? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.