|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
motherboard out?
da qualche giorno il pc iniziava a non avviarsi regolarmente richiedendo vari tentativi, ieri prima schermata blu com messaggio che il driver ati aveva iniziato un ciclo infinito, oggi seconda schermata blu e poi più niente da fare, non si riesce nemmeno ad entrare nel bios.
Scheda madre bruciata?Bios corrotto?che fare come ultima spiaggia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
controllando bene la motherboard ho notato che ci sono due condenstori rigonfi nella parte superiore mentre uno è addirittura aperto e si vede l'interno....se tanto mi da tanto.....
Ultima modifica di garigo : 28-07-2010 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mi sa che hai trovato il problema.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta, sono (sfortunatamente) tornato oggi dalle ferie e in merito alla sostituzione della motherboard volevo chiederti se potrei rimpiazzarla con una ASUS P4P800-VM (che è migliore ma praticamente uguale alla P4P800S-X) o una ASROCK P4i65G, senza naturalmente modificare in alcun modo gli altri componenti del mio pc.
In poche parole queste due motherboard sarebbero pienamente compatibili con la P4P800S-X? Ultima modifica di garigo : 23-08-2010 alle 09:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.