|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Excel 2010: dov'è l' "uguale"?
Dopo anni e anni di degno lavoro, causa passaggio a Win7, ho upgradato il vetusto Office 2000 al 2010... a parte la notevole diversità dell'interfaccia (devo ancora farci l'abitudine), non riesco a trovare il pulsantino che in Excel 2000 mi inseriva (con il mouse) il simbolo "=" all'inizio della formula (stava proprio vicino a dove si inserisce la formula).
C'è un modo per ripristinarlo o è stato definitivamente rimosso? Sembrerà una cosa stupida, ma dover inserire = da tastiera a volte mi è fastidioso (non avendo 3 mani)... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
A parte il fatto che bastano due dita, anche io ho avuto inizialmente questo problema, ma sembra che sia stato levato definitivamente ma se premi l'icona ƒx vicino alla barra delle formule compare automaticamente.
Basta abituarsi con la tastiera e poi diventa automatico. Io ormai non ci penso più.
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ricordo la presenza, in cima alla sezione, dell'elenco delle discussioni ufficiali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172687 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.