|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
Immagine 7 pro vs ultimate
Salve..
Ho creato un immagine di sistema di un win7 pro.. ora un tecnico dell azienda mi ha formattato x un problema e ho installato win 7 ultimate..posso ripristinare l immagine o l immagine non è compatibile con versioni diverse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Sento della confusione nelle licenze...
Comunque, se hai una immagine del professional, direi che reinstallare quella immagine equivale a reinstallare il professional (dalle tue parole mi sembra di capire che hai fatto una immagine di tutto il sistema)!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si avevo fatto un immagine+backup del sistema quando era installato win7 professional..ora ho installato il 7 ultimate mi chiedevo se si poteva recuperare il setup precedente dall immagine..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Se non sbaglio, reinstallando quella immagine, ti riporti alla configurazione che avevi nel momento in cui l'hai fatta (bisogna vedere che tipo di img è stata fatta).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se non hai modificato niente nella tua configurazione hw dovresti riuscire a ripristinare l'immagine dal backup che hai fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l immagine era di settimana scorsa prima dell errore sull array..ed erano installati sul c il disco principale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.